Dying Light 2 Stay Human: Arriva l’aggiornamento 1.3.0


26 Aprile 2022
Dying Light 2 Stay Human:  Arriva l'aggiornamento 1.3.0

Dying Light 2 Stay Human, l’open world di Techland si sta preparando per ricevere l’aggiornamento 1.3.0 il quale correggerà diversi bug segnalati dalla community, in particolare i problemi relativi alla modalità co-op ed inoltre riceverà anche nuovissimi contenuti di fine gioco. Per introdurre tutte le novità il team di Techland ha pubblicato un nuovo episodio della serie “Techland At The Fish Eye” dove i membri del team di sviluppo parlano delle novità del nuovo aggiornamento, in particolare la funzionalità New Game +.

La nuova funzionalità New Game + sarà introdotta a partire dal 27 aprile per aumentare la longevità di Dying Light 2 Stay Human visto che i giocatori potranno mantenere i progressi della loro avventura precedente iniziandone un’altra da capo. Una funzionalità ormai conosciuta anche in altri videogiochi e soprattutto nel genere open-world con una storyline così ampia è molto apprezzata dai videogiocatori. Se si decide di iniziare una nuova avventura con la funzionalità New Game +, i giocatori avranno la possibilità di trovare 30 nuovi inibitori sparsi in luoghi nascosti della mappa, permettendo così di massimizzare la forza e la resistenza del personaggio. Il livello di difficoltà dei nemici si adatterà automaticamente al livello raggiunto dal nostro protagonista di Dying Light 2 Stay Human e per chi vuole provare un’esperienza di gioco ancor più difficile saranno introdotti degli scontri speciali con i marchi d’oro con particolari sfide di gioco e nuovi nemici che prenderanno forme diverse. Chi riuscirà a completare queste nuove sfide otterrà come premio preziosi oggetti e la rarissima arma “Legendary, invece per i collezionisti ci sarà una nuova medaglia di platino per le sfide di parkour.

Techland con il nuovo aggiornamento ha risolto diversi problemi che sono stati segnalati dalla community, in particolare alcuni death loop che erano rimasti dall’ultimo aggiornamento. Per i giocatori su console è stata aggiunta la funzionalità FOV slider, grazie alla quale potranno cambiare la prospettiva. Se volete più informazioni relative a Dying Light 2 Stay Human non perdetevi la nostra recensione del gioco e gli altri articoli sulle novità introdotte.

Dying Light 2 Stay Human

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *