DJI Mavic Air 2 disponibile in Anteprima Italia su GoCamera

Finalmente è arrivato il nuovo drone DJI Mavic Air 2. Il suo punto forte è il corpo decisamente compatto, pieghevole e più leggero rispetto ad altri droni professionali senza però rinunciare a caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

DJI Mavic Air 2

La potenza di questo drone, è racchiusa appunto in un corpo pieghevole e compatto (appena 180×97×84 mm da richiuso). La batteria da 3500 mAh garantisce fino a 34 minuti di volo. La videocamera integrata di Mavic Air 2, Sony IMX 586 da 48MP, stabilizzata su tre assi e cattura immagini in 4K/60fps. Utilizza un sensore 1/2,0” CMOS per foto da 48 MP, con un angolo di campo di 84°. Il profilo colore usato è il D-Cinelike, che permette a video HDR e foto di acquisire molti più dettagli.

Tra le funzioni intelligenti che migliorano l’esperienza di ripresa con questo nuovo drone trpviamo: SmartPhoto che riconosce la scena e imposta i parametri ideali per lo scatto, HyperLight che riduce il rumore in mancanza di luce e la suite FocusTrack che comprende: Spotlight, ActiveTrack e Point of Interest.

E’ presente la Tecnologia OcuSync 2.0 che trasmette un’anteprima streaming fino al 6km di distanza. A rendere il volo ancora più sicuro, ci sono i sensori anticollisione, una luce ausiliaria opzionale che migliora la visibilità nel cielo e un sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS) 3.0 migliorato rispetto ai precedenti.

DJI Mavic Air 2

Mavic Air 2 mette a disposizione una serie di features intelligenti, che risparmiano al pilota il tempo della post produzione: come Hyperlapse 8K da utilizzare con DJI Fly App, nelle diverse modalità presenti (Libero, Cerchio, Direzione e Percorso) oppure le già viste QuickShots, i movimenti automatici che garantiscono riprese cinematografiche in pochi click.

Si ripresenta anche per Mavic Air 2, la possibilità di scegliere tra due versioni: il modello base e la confezione con accessori e ricambi, a questo prezzo:

  • DJI Mavic Air 2: tutto l’essenziale per iniziare subito a volare, 849€
  • DJI Mavic Air 2 Fly More Combo: incluse due batterie di riserva, una stazione di ricarica, filtri, custodia e diversi ricambi, 1049€

DJI Mavic Air 2 è disponibile per l’acquisto da subito in anteprima Italiana su GoCamera con uno speciale bonus lancio valido fino al 14 Maggio. Il bonus lancio comprende una T-shirt DJI Limited Editon, Video Corso, La Bibbia dei droni DJI, Guida Fotografica droni, Personal Assistant DJI e Accesso DJI Premium Italia.

DJI Mavic Air 2

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …