Cyberpunk 2077: ad inizio anno arriverà il primo DLC gratuito

Cyberpunk 2077 si prepara per iniziare il nuovo anno con l’arrivo di un nuovo DLC gratuito per tutti i possessori del gioco; non abbiamo ancora dettagli sul nuovo DLC, quali saranno le novità che introduce e la sua dimensione, sappiamo solamente che è gratuito cosi come lo saranno altri DLC futuri e dovrebbe uscire nei primi mesi del 2021.

Potete trovare l’annuncio della notizia cliccando direttamente in questa pagina web, dove sarà mostrata la notizia affiancata da alcune scene di gioco, pagina che, una volta annunciati i vari aspetti del DLC potrebbe essere aggiornata con le novità.

Cyberpunk 2077, CD Project Red

Il lancio di Cyberpunk 2077 è stato molto turbolento ed assediato da critiche, il gioco ha ancora molti problemi, fattore che ha dato il via ad una grossa campagna di rimborsi per tutti i videogiocatori insoddisfatti ed ora, stiamo tutti aspettando le due grosse patch di Gennaio e Febbraio che dovrebbero andare a correggere la maggior parte dei grossi problemi che rendevano il titolo quasi ingiocabile, in particolare sulle console old-gen.

Per ciò, una periodo papabile per l’uscita del nuovo DLC gratuito potrebbe essere in contemporanea con il rilascio di una delle due grandi patch correttive.
In futuro, oltre ad altri DLC gratuiti ci saranno anche contenuti aggiuntivi a pagamento ed la tanto attesa componente multiplayer della quale sappiamo solo che prima o poi verrà inserita, ma non sappiamo altri dettagli a riguardo.

Tuttoinformatico.com augura a tutti i lettori un buon 2021.