Qualche giorno fa, Crash Bandicoot Mobile è arrivato nel PlayStore in alcuni paesi selezionati, ma non in Italia. Quindi per chi è impaziente di giocarci, seguendo questa semplice “guida”, potrà scaricarlo anche sul proprio smartphone senza attendere l’arrivo ufficiale nel nostro paese.
Procediamo:
Installare Crash Bandicoot Mobile nel proprio smartphone Android è un operazione semplicissima. Seguite i seguenti passaggi:
- Download del file XAPK del gioco (345 MB).
- Download dell’applicazione APKPure, che permette di installare i file XAPK
- Una volta scaricato APKPure (che è un normale file APK) si procede con l’istallazione dello stesso semplicemente toccandolo e concedendo l’autorizzazione per installare app da fonti sconosciute.
- Aprite l’app APKPure, toccate il menù a tre linee in alto a destra e scorrete a destra fino a trovare la scheda GestioneAPK/XAPK.
- Qui troverete il file di installazione del gioco contrassegnato dal tag XAPK. Toccate il pulsante installa e confermate.
- A questo punto potrete lanciare il gioco toccando la relativa icona (come per qualsiasi altra app) e godervi Crash Bandicoot Mobile in anteprima.
NB: Ne io ne altri membri dello staff ci prendiamo alcuna responsabilità per eventuali problemi generati a seguito di questa guida, poiché il gioco è scaricato da fonti “sconosciute” e non direttamente dal PlayStore dunque non è posto ai dovuti controlli di sicurezza.