contatore statistiche per siti

Chrome 55 presto disponibile per Android con numerose novità!

Chrome 55 per Android sarà presto rilasciata e disponibile al download tramite il PlayStore, con se si porta novità sia dal lato tecnico che dal lato delle funzionalità.

L’ultima versione di Chrome 55 attualmente disponibile solo per i developers, tra pochi giorni verrà pubblicata e sarà scaricabile attraverso il PlayStore, ma andiamo a vedere quali novità porterà la nuova versione.

I miglioramenti della nuova versione sono concentrati per migliorare la stabilità del sistema e per aggiungere ulteriori novità all’applicazione, ad esempio avremo la possibilità di scaricare e visualizzare offline intere pagine web o video in estrema facilità, gestire i download in maniera più semplice ed efficente, infine l’interfaccia grafica è stata completamente rinnovata.
L’obiettivo finale è quello di rendere l’esperienza di utilizzo di Chrome per Android più efficente e che consuma e appesantisca il nostro smartphone il meno possibile, nei giorni a seguire potremo vedere con i nostri occhi se veramente i nuovi aggiornamenti sono così efficenti.

Leggi anche

Le schede madri MSI MAG con chipset B460 sono ora disponibili

MSI annuncia le nuove schede madri MSI MAG B460 con chipset di fascia media Intel …