CES 2021: ecco MaskFone, una mascherina smart che amplifica la voce

Al CES 2021, non poteva mancare un prodotto che ci ricordasse della pandemia che stiamo vivendo per il covid-19 e ci ha pensato l’azienda Binatone che ha annunciato la loro rivoluzionaria MaskFone, una vera e propria mascherina ma wireless e smart. Include un microfono e un filtro N95 di grado medicale.

mascherina maskfone

La Mascherina è un elemento essenziale nel quotidiano di questa pandemia, protegge noi e chiunque incrociamo, da batteri, virus e inquinamento dannoso. Maskfone è un prodotto unico, equipaggiato con auricolari wireless integrati di alta qualità che hanno funzione di cancellazione del rumore ambientale per sopprimere il rumore di fondo in modo da poter ascoltare la musica e rispondere alle telefonate senza compromettere la vostra sicurezza, o la sicurezza degli altri. MaskFone offre comfort per tutto il giorno con un morbido ma resistente tessuto in twill lavabile in lavatrice che si forma facilmente a tutte le forme del viso. I filtri intercambiabili monouso N95 assicurano un livello di protezione di alto livello con filtri sostituibili e una filtrazione del 95% dei virus.

Combinando sicurezza, moda, tecnologia e intrattenimento, MaskFone rivoluziona l’esperienza di ascolto e conversazione, offrendo agli utenti con stili di vita diversi 12 ore di gioco, chiamate e zero limitazioni grazie al microfono incorporato. MaskFone permette di parlare direttamente nel microfono, permettendo chiamate telefoniche più chiare e conversazioni ad alto volume mentre si indossa una mascherina. Quando non si ascolta musica o non si effettuano chiamate, è sufficiente tirare la clip del cavo per tenere gli auricolari con il porta auricolari magnetico. MaskFone include anche la proiezione vocale alimentata dall’applicazione Hubble Connect e un pulsante di attivazione vocale diretta programmato per Alexa, Siri e Google Assistant. La mascherina è infine resistente all’acqua.

MaskFone è attualmente disponibile su Maskfone.com a $49,99 e sarà lanciato nei negozi e nei rivenditori online come Target e Amazon entro il 1 febbraio 2021, con ulteriori punti vendita a seguire.