CES 2020: Acer presenta i nuovi TravelMate

Dal 7 al 10 Gennaio a Las Vegas si svolgerà il CES dove verranno presentate nuove tecnologie. Quest’anno Acer presenta due nuovi laptop, il TravelMate P2 e il TravelMate P6, ma andiamo a scoprirli.

CES 2020: Acer presenta i nuovi TravelMate

Sono dotati di processori fino a Intel core i7 di 10ª generazione, i prezzi disponibili in Europa sono: il P2 da Gennaio a 599€ invece il P6 sarà disponibile da Febbraio con un prezzo che si aggira intorno ai 1099€.

Il TravelMate P6 è dotato di un telaio il lega di magnesio-alluminio, più leggero in confronto alle leghe standard e da un design molto più elegante e moderno. Il suo peso è di 1.1kg e il suo spessore è di 16,6 mm inoltre la sua batteria dura 23 ore.

È compreso di Windows 10 Pro con memoria DDR4 fino a 24GB, Nvidia GeForce MX250 e SSD da 1TB. Oltre alla potente batteria ha anche una grande potenza di ricarica perché in 45 minuti raggiunge il 50%.

È stato ideato per i professionisti sempre in viaggio infatti è stato sottoposto a un test di livello militare di resistenza.

Oltre al P6, Acer ha presentato un modello più economico, il Travelmate P2, con il quale ci si potrà connettere sia al WiFi sia alla rete 4G LTE e questo garantisce all’utilizzatore di potersi connettere ovunque si trovi grazie alla nuova e-SIM.

CES 2020: Acer presenta i nuovi TravelMate

L’autonomia di questo pc è di circa 13 ore, inoltre è sempre resistente agli urti per restare in serena tranquillità senza paura che si rompa ad esempio in viaggio.

È dotato fino ad un Intel Core i7 di 10ª generazione con inoltre molte porte tra VGA, HDMI e USB type-C che grazie al dock Type-C di Acer potrai espandere in un millisecondo.

Possiede una GPU NVIDIA GeForce MX230, una memoria DDR4 da 32GB e infine una superveloce SSD place da 512GB.

CES 2020: Acer presenta i nuovi TravelMate