CES 2019: Mobvoi presenta TicWatch E2 e TicWatch S2

Mobvoi in occasione del CES 2019 presenta i due nuovi orologi TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2), disponibili giá da ora.

Caratteristiche principali dei nuovi TicWatch E2TicWatch S2:

  • Waterproof fino a 5 ATM (resistente alla pressione subacquea fino a 50 m);
  • Dotati di swim-monitoring mode precaricato, per consentirci di tracciare i propri progressi in sport in acqua;
  • L’aumento del 30% della capacità della batteria rispetto alla prima generazione ne migliora la durata, fino a 1-2 giorni in più con una ricarica singola e a seconda dell’utilizzo;
  • Powered by Wear OS by Google, con migliaia di app per smartwatch e quadranti disponibili su Google Play e tutto il supporto offerto da Google Assistant;
  • Basati su piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2100;
  • Un continuum con il design dei modelli di prima generazione, vincitori di svariati award per design ed estetica;

TicWatch E2 e TicWatch S2 sono l’ideale per chi predilige uno stile di vita molto attivo. Si tratta di smartwatch di seconda generazione per essere sempre connessi e in grado di tener traccia dei dati relativi alla propria salute, alle attività di fitness e a quando si fa del movimento – che sia in piscina, in palestra, in ufficio o in viaggio. I nostri TicWatch… ti muoveranno”. 

ZhifeiLi, CEO e co-founder Mobvoi.

“In aggiunta a ciò, le collaborazioni strategiche che abbiamo in essere con partner del calibro di Qualcomm si traducono in smartwatch come quelli che presentiamo oggi al CES, e questa è solo la punta dell’iceberg. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner, portare innovazione e cambiare le regole del gioco in questo settore “, conclude Li.

ZhifeiLi, CEO e co-founder Mobvoi

“Il segmento degli smartwatch è al centro di un significativo processo di innovazione, che molto sta contribuendo nel rendere ancor più eccitanti le funzioni dei nostri orologi, nell’alzare i livelli di performance e nel migliorare la durata della batteria. Continua quindi la nostra collaborazione con Mobvoi, sulla scia del successo ottenuto dal primo TicWatch e in funzione del lancio di una nuova e accattivante serie di smartwatch WearOS by Google. TicWatch, rappresentano il perfetto connubio delle funzionalità offerte dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear con l’expertise in termini di prodotto e sistema di Mobvoi, offrendo opzioni innovative a utenti sempre più consapevoli ed esigenti”.

Pankaj Kedia, senior director, product marketing Qualcomm Atheros