CES 2019: MSI svela i primi laptop gaming con RTX

MSI coglie l’occasione dell’importante fiera americana per svelare i primi laptop gaming equipaggiati con le nuove GPU RTX e un innovativo ultraportatile il PS63 Modern Prestige.

MSI GS75 Stealth

Primo dei laptop mostrati in anteprima alla kermesse di Las Vegas è il potentissimo GS75 Stealth, che offre un display con cornice ridottissima su quattro lati, leggerezza e compattezza.

Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core i7, la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, un display 17,3” 144HZ IPS-level e un touch pad extra large, preciso e estremamente reattivo, GS75 è realizzato in lega di alluminio con spessore di appena 1,9 cm.

MSI GE75 Raider

Caratterizzato da un look aggressivo, che non lo farà passare inosservato, GE75 Raider è equipaggiato con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale.

GE75 dispone dell’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5, di una tastiera per-key RGB firmata SteelSeries, dell’App Player MSI per giocare ai titoli per smartphone e molto atro.

PS63 Modern

PS63 Modern è la nuovissima proposta di MSI pensata per i professionisti e per i content creator.

Dotato di CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050. Dispone di display da 15,6 pollici con cornice sottile su quattro lati per garantire una visione ottimale, pesa circa 1,6 Kg e vanta uno spessore di appena 1,6 cm.

Il nuovo PS63 mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture, un sensore per le impronte digitali.

In occasione di CES 2019 MSI mostrerà, infine, anche la versione rinnovata del pluripremiato GS65, il noto laptop gaming da 15.6” dotato di performanti CPU e GPU caratterizzato da un peso di appena 1,9 Kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *