CES 2018: Sony presenta due nuovi smartphone Xperia di fascia medio-alta


10 Gennaio 2018
CES 2018: Sony presenta due nuovi smartphone Xperia di fascia medio-alta

Sony presenta due nuovi smartphone di fascia medio-alta al CES 2018; l’Xperia XA2 con display Full HD da 5,2 pollici e batteria da 3.300 mAh e l’Xperia XA2 Ultra con display Full HD da 6 pollici e una batteria da 3.580 mAh.

Xperia

Sony XA2

 

Il reparto fotocamera dell’Xperia XA2, vanta un sensore da 23 megapixel sul posteriore in grado di realizzare video in 4K e con una sensibilità massima pari a ISO 12800 nelle foto;  mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel grandangolare che consente di scattare selfie con campo visivo di 120°.

Il modello Xperia XA2 Ultra monta la stessa fotocamera principale da 23 megapixel di Xperia XA2, ma frontalmente ha ben due fotocamere per realizzare ogni tipo di selfie: una da 16 MP con stabilizzatore d’immagine ottico e una da 8MP con super grandangolo da 120°.

Xperia

Sony XA2 Ultra

 

Entrambi i dispositivi offrono prestazioni eccellenti, grazie al processore Snapdragon 630 di Qualcomm. Per quanto concerne il lato estetico, i due modelli sfoggiano una finitura in alluminio anodizzato ai lati e un elegante design senza bordi, lasciando massimo spazio al display.

La commercializzazione di entrambi i smartphone è prevista a livello mondiale a partire da febbraio 2018 con qualche differenza di giorni da un paese all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *