Brevetto di Oppo per smartphone pieghevoli

Oppo sembrerebbe interessata a non mancare all’appuntamento con l’innovazione con una novità che sta nascendo e che rivoluzionerà il mondo degli smartphone, ovvero i dispositivi pieghevoli.

Oppo

A dirci ciò, è un recente brevetto depositato dalla società cinese, che illustra l’idea che Oppo ha su questo tipo di prodotto. Le immagini mostrano uno smartphone appunto pieghevole, dotato di un unico display, il quale, una volta aperto, permetterebbe di trasformare il dispositivo in una sorta di tablet.

Oppo

Sul retro di una metà dello smartphone è presente la fotocamera principale, mentre sulla seconda metà si trova la cerniera che permetterebbe al dispositivo di piegarsi di 180° per assumere una forma più compatta e tradizionale.

Ovviamente, trattandosi solo di un brevetto, non è certo che questa possa essere la soluzione definitiva che Oppo ha in mente di realizzare, però è un segnale che mostra l’interesse del produttore in questo campo, nel quale tutti i più grandi colossi si scontreranno in un futuro non troppo lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *