Avviati i preordini dell’Amazfit T-Rex in Italia

Huami è lieta di annunciare la disponibilità ai preordini, in Italia ed Europa, di Amazfit T-Rex tramite lo store ufficiale Amazfit.shop. Lo smartwatch combina un design resistente a performance per fitness, sport ed attività quotidiane.

Amazfit T-Rex è progettato per gli appassionati della natura e degli sport outdoor ed è in grado di adattarsi agli ambienti più ostici in virtù alla certificazione militare MIL-STD-810G, ottenuta superando 12 test di
qualità sottoposti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti grazie alla speciale tecnologia di ink-filling ed i bumper protettivi. Ad esempio resiste per oltre due ore da -40° a +70°C.

La resistenza di Amazfit T-Rex è accompagnata da un display AMOLED da 1.3” e funzione AOD (Always-on-display), autonomia che raggiunge 20 giorni con un utilizzo normalizzato e 20 ore facendone un uso intensivo (AOD, GPS + Glonass).

Con Amazfit T-Rex sarà possibile sfruttare 14 modalità di sport che prevedono discipline indoor ed outdoor: dall’alpinismo alle attività subacquee grazie alla resistenza fino a 5 ATM. Ogni singola attività o spostamento quotidiano sarà accompagnato dal monitoraggio
costante offerto dal sensore BioTracker PPG.

Amazfit T-Rex è disponibile all’acquisto in preordine a partire da oggi al prezzo di 149.9€ dallo store ufficiale Amazfit.shop con spedizione garantita entro il 5 marzo.

Leggi anche

Samsung presenta i nuovi Galaxy Note20 e Note20 Ultra 5G

Samsung per la prima volta ha organizzato il suo evento unicamente virtuale “Galaxy Unpacked” in …