Asus ZenFone 5Z riceve le patch di sicurezza di agosto 2019

Asus ZenFone 5Z riceve le patch di sicurezza di agosto 2019

3 Settembre 2019

ASUS ZenFone 5Z sta ricevendo da qualche ora le patch di sicurezza di agosto 2019. L’azienda di Taipei, così, mostra di garantire e mantenere ancora il supporto software ai suoi ex top di gamma, nonostante quest’ultimo sia stato ormai rimpiazzato dal nuovo ASUS ZenFone 6.

Asus Zenfone 5z

L’aggiornamento è in distribuzione via OTA partendo dai modelli no-brand e include anche dei miglioramenti audio oltre le ultime patch di sicurezza.

Ricordo che, la distribuzione dell’update avviene gradualmente su tutti i dispositivi compatibili nel corso dei prossimi giorni.

l’Asus Zenfone 5z seppur dell’anno passato vanta ancora prestazioni all’avanguardia ad un prezzo ormai “basso”. E’ dotato del Qualcomm Snapdragon 845, 4/6/8GB di RAM e 3300mAh di batteria.

Asus ZenFone 5Z è dotato di un reparto fotografico dual camera, un sensore Sony IMX363 con apertura f/1.8 e secondo sensore con apertura grandangolare da 120°, stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) a quattro assi e funzioni fotografiche supportate dall’intelligenza artificiale, tra cui AI Scene Detection con 16 scene e oggetti diversi, AI Photo Learning, Real-time Portrait e Real-time Beautification.

Troviamo un display da 6,2 pollici all-screen con notch (stile iPhone X) con rapporto tra display e dimensione del dispositivo pari al 90%.

Per finire troviamo un modem Snapdragon X20 in grado di offrire velocità di connessione Gigabit sino a 1.2Gbps, Wifi 801.11ac, Bluetooth 5.0 e la funzione Asus AI Boost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings