ASUS ZenFone 4, presentata la nuova famiglia in Europa

ASUS presentata durante l’evento stampa a Roma i nuovi smartphone Asus ZenFone 4: ZenFone 4 Pro, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max.

Asus ZenFone 4

Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies, si è unito al signor Shen, CEO di Asus, sul palco per commemorare il lancio di ZenFone 4 e lodare il forte rapporto tra ASUS e Qualcomm.

Cristiano Amon Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies:

“È un piacere lavorare con ASUS sul lancio della famiglia ZenFone 4, smartphone tutti alimentati da Qualcomm Snapdragon Mobile Platforms.

ZenFone 4 Pro rappresenta una pietra miliare per l’industria mobile, in quanto è il primo smartphone commerciale a livello mondiale con tecnologie gigabit LTE e 802.11ad multi-gigabit Wi-Fi, che offrono una connettività gigabit ultra veloce ovunque, sia in casa che in viaggio. La collaborazione tra Qualcomm Technologies, ASUS e i nostri partner congiunti portanti stanno contribuendo a costruire l’esperienza gigabit per gli utenti mobili, aprendo la strada per la prossima transizione del settore 5G. ZenFone 4 utilizza anche la piattaforma mobile Snapdragon 630 per fornire esperienze di utenti superiori, mantenendo le straordinarie prestazioni delle batterie “.

Asus ZenFone 4 Pro con connettività gigabit: zoom 10x, sensibilità alla luce 8X, RAM da 6 GB

ZenFone 4 Pro con connettività gigabit è l’ultima espressione del design degli smartphone ASUS, ideato per fornire un lusso in ogni dettaglio e progettato per offrire un’esperienza di fotografia mobile senza pari.

ZenFone 4 Pro dispone di una doppia fotocamera dotata del sensore di immagini Sony® IMX362 dotato di un ampio formato da 1 / 2,5 pollici, da 1,4 pollici e da un’ampia apertura f/1,7.

Il sistema a doppia fotocamera su ZenFone 4 Pro dispone anche di una fotocamera da 16MP con uno zoom ottico 2X e uno zoom totale di 10X che consente di avvicinare i soggetti distanti, mettendoli in fuoco nitido mentre ammorbidisce i dettagli di sfondo. Insieme al motore ASUS SuperPixel che aumenta efficacemente la luce catturata fino a 8X,

ZenFone 4 Pro è costruito sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835, progettata per offrire prestazioni potenti e dalla Qualcomm Adreno 540 GPU, progettata per offrire prestazioni superiori per il gioco mobile di fascia alta.

ZenFone 4 Pro con connettività gigabit offre un modem integrato Snapdragon X16 gigabit LTE e Wi-Fi 802.11ad a multi-gigabit per connettività gigabit in tutto il mondo. Inoltre, con l’hotspot portatile Wi-Fi integrato consente agli utenti di condividere la connettività gigabit LTE con altri dispositivi mobili come i computer portatili.

NFC incorporato consente di effettuare pagamenti convenienti con Android Pay e un lettore di impronte digitale in tempo reale, che offre una maggiore sicurezza e un rapido sblocco telefonico in soli 0,3 secondi. Un sensore capacitivo rileva i dettagli delle impronte digitali nel modo consueto, ma c’è un sensore ottico a infrarossi aggiuntivo che rileva il flusso sanguigno sotto la pelle, assicurando che il dito sul sensore sia quello di un essere umano vivo.

 

 

 

Asus ZenFone 4: fotocamere doppie, fotografie a 120 ° 

ZenFone 4 è uno smartphone Android da 5,5 pollici offre un’esperienza di fotografia mobile senza pari con un sistema a doppia fotocamera che offre agli utenti la libertà di catturare fotografie da più prospettive. Il sistema a doppia fotocamera dispone di una fotocamera principale con il sensore di immagine Sony IMX362, un grande obiettivo a diaframma f/1.8 e di una lente con una larghezza di 120°.

Realizzato con l’ultima piattaforma mobile Snapdragon 630, ZenFone 4 offre prestazioni veloci e risparmio energetico per ogni scenario, una batteria al litio-polimero da 3300mAh ad alta capacità e la tecnologia di ricarica rapida ASUS BoostMaster.

La piattaforma mobile Snapdragon 630 con un massimo di 4 GB di RAM è stata progettata per supportare prestazioni migliori e la GPU Adreno 508 è progettata per offrire prestazioni grafiche più veloci del 30% rispetto a Snapdragon 626.

ZenFone 4 rappresenta un’importante evoluzione nel design delle fotocamere smartphone.

 

Asus ZenFone 4 Selfie Series: Amiamo Selfie & Wefie

Gli smartphone ZenFone 4 Selfie Series dispongono di fotocamere di alta qualità, doppie nella parte frontale e di un software di elaborazione delle immagini intuitivo e potente.

L’applicazione SelfieMaster, completamente nuova, consente agli utenti di applicare effetti di bellezza in tempo reale ai selfies, ai video e ai flussi in diretta. La modalità Beauty della fotocamera consente di eseguire regolazioni professionali quali ammorbidimento della pelle, ecc.

Con la sua combinazione convincente di fotocamere doppie, la serie ZenFone 4 Selfie offre migliori esperienze fotografiche in selfie, permettendo agli utenti di divertirsi, esprimersi e rappresentare la versione perfetta di se stessi al mondo.

Asus ZenFone 4 Selfie Pro: sensibilità alla luce 2X, 120 ° wefies, video selfie da 4K UHD

ZenFone 4 Selfie Pro, il modello di punta della serie ZieFone 4 Selfie, ha la videocamera selfie più avanzata del mondo, con un sensore di immagine dual-pixel Sony IMX362 che ha due volte il numero di fotodiodi di cattura della luce rispetto ai convenzionali sensori della stessa risoluzione, e il motore SuperPixel che consente di catturare foto 2 volte più luminose quando abbiamo scarsa luminosità e video con autofocus 4K UHD incredibilmente dettagliato.

La tecnologia della fotocamera DuoPixel utilizza le informazioni catturate dal sensore per creare in modo intelligente una foto da 24 megapixel. ZenFone 4 Selfie Pro è dotato anche di una fotocamera da 120 gradi super-grandangolare che rende più semplice l’inserimento di più persone o l’ambiente circostante.

Oltre alle sue dual selfie cameras, ZenFone 4 Selfie Pro dispone di una fotocamera da 16MP posteriore con un sensore di immagine Sony e il motore SuperPixel. Questa fotocamera posteriore registra anche video a risoluzione fino a 4K UHD (3840 x 2160).

ZenFone 4 Selfie Pro è alimentato da una piattaforma mobile Snapdragon 625 a 64 bit e da 2,0 GHz, dotata di 4 GB di RAM e di Adreno 506 GPU desktop.

ZenFone 4 Selfie Pro è disponibile in tre colori: Rouge Red, Sunlight Gold e Deepsea Black.

 

Asus ZenFone 4 Selfie: telecamere autofilettanti doppie, autopiloti da 20MP e 120 ° wefies

ZenFone 4 Selfie dispone di fotocamere doppie frontali, 20MP main selfie camera e 120° super wide-angle wefie camera.

Un flash LED softlight offre una quantità perfetta di luce di riempimento in condizioni di scarsa luminosità, rendendo più morbida la pelle e portando fuori i toni della pelle vera e propria. Gli utenti hanno effetti aggiuntivi di miglioramento della foto con l’esclusiva applicazione SelfieMaster ASUS, che applica effetti di abbellimento in tempo reale, consentendo agli utenti di visualizzare in anteprima i risultati e perfino applicarli durante la ripresa di video o live-streaming nei siti preferiti di social networking.

Oltre alle sue doppie telecamere selfie, ZenFone 4 Selfie dispone di una fotocamera posteriore a 16 megapixel ad alta risoluzione con autofocus veloce e di rilevazione di fase per catturare ogni momento prezioso con chiarezza vivida e dettagli straordinari.

Alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 430, ZenFone 4 Selfie è dotato di un triplo slot che accoglie due schede SIM con velocità fino a 150Mbps e uno slot microSD aggiuntivo per espandere l’archiviazione fino a 2TB.

 

Asus ZenFone 4 Max Series: Noi amiamo andare oltre

Gli smartphone ZenFone 4 Max Series sono progettati per essere il perfetto compagno di fotografia di tutta la giornata, dotato di un sistema a doppia fotocamera con una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera con larghezza di 120°.

ZenFone 4 Max sarà disponibile in due diverse dimensioni per l’Europa:

ZenFone 4 Max (ZC554KL) dispone di un display da 5,5 pollici e di una batteria ad alta capacità da 5000mAh con tecnologia ASUS PowerMaster.

ZenFone 4 Max (ZC520KL) dispone di un display da 5,2 pollici con una batteria veloce da 4100mAh.

Grazie alla sua enorme potenza di batteria, ZenFone 4 Max può essere utilizzato per la ricarica di altri dispositivi, fornendo 5V a 1A per i dispositivi collegati quando si utilizza il cavo USB On The Go (OTG) incluso. Durante la ricarica di altri dispositivi, ZenFone 4 Max monitora il proprio livello di carica e non permetterà alla batteria di scaricarsi oltre il 30% di capacità.

ZenFone 4 Max gestisce le potenti, ma efficienti, Qualcomm Snapdragon 425 e 430 Mobile Platform che funzionano insieme con la batteria ad alta capacità per dare agli utenti un’ampia potenza per un giorno lavorativo completo e oltre. I processori grafici Qualcomm Adreno 308 e 505 aumentano ulteriormente le prestazioni e la capacità di risposta e consentono a ZenFone 4 Max di eseguire i giochi più esigenti.

Asus ZenFone 4 Max supporta anche la categoria 4G LTE per velocità ultra veloci di download fino a 150Mbps.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *