ASUS annuncia ASUS ZenFone Max Pro (M1)

ASUS ha annunciato oggi Asus ZenFone Max Pro (M1), un’aggiunta ad alte prestazioni della nuova serie ZenFone Max l’unica gamma al mondo di smartphone con capacità di batteria elevata.

Asus ZenFone Max Pro (M1) racchiude una batteria da 5000mAh, un display FHD + Full View da 6 pollici e un sistema a doppia videocamera in un corpo compatto che non è più grande di molti smartphone standard da 5,5 pollici.

È alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636, veloce ma a basso consumo energetico, con grafica Adreno 509 per una maggiore reattività e prestazioni di gioco eccezionali.

Il design raffinato presenta un elegante corpo in metallo leggero da 180 g con bordi diamantati e vetro curvo 2.5D ed è disponibile in colorazione: Deepsea Black e Meteor Silver.

 

Snapdragon 636 è un sistema system-on-a-chip (SoC) da 14 nm a 64 bit con fino a 6 GB di RAM, progettato per offrire fino al 40% di prestazioni CPU più elevate e prestazioni grafiche superiori del 10% rispetto allo Snapdragon 630, pur mantenendo un’eccellente durata della batteria. Con le sue prestazioni migliorate, la GPU Adreno 509 supporta immagini realistiche e rendering più efficiente di grafica 3D avanzata.

ZenFone Max Pro viene fornito con Android 8.1 Oreo, l’ultima versione di Android

Il segno distintivo della serie ZenFone Max è l’enorme capacità della batteria, progettata per i viaggiatori seri e coloro che hanno bisogno della massima durata della batteria. ZenFone Max Pro ha una batteria ad alta capacità da 5000mAh che si ricarica 0% al 100% in sole 2 ore e 42 minuti, rispetto ad alcuni prodotti concorrenti con una batteria da 4000 mAh che richiede ben oltre 3 ore.

ZenFone Max Pro dovrebbe garantire fino a 20 ore di riproduzione video su YouTube, fino a 42 ore di conversazione in 3G e fino a 28 ore di navigazione web Wi-Fi.

Il display Full HD da 6 pollici FHD + (1080 x 2160) in rapporto 18:9 di ZenFone Max Pro offre una luminosità di 450cd / m2, un rapporto di contrasto 1500: 1 e una gamma di colori NTSC all’85%.

Per quanto riguarda il suono è dotato di un altoparlante a cinque magneti pilotato da un amplificatore intelligente NXP con un suono che dovrebbe essere più rumoroso del 41%, una risposta alle basse frequenze del 14% migliore e una distorsione del 12% inferiore.

Troviamo una doppia fotocamera da 16MP con un obiettivo ad alta apertura f / 2.0. La fotocamera secondaria viene utilizzata per creare un effetto bokeh artistico per ritratti e primi piani. La fotocamera frontale presenta un flash LED softlight.

ZenFone Max Pro è possibile sbloccarlo con una nuova funzione di sblocco con il viso, c’è anche un sensore di impronta digitale posteriore che sblocca il telefono in un istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *