Asus annuncerà un nuovo smartphone il 17 ottobre

Asus mercoledì 17 ottobre svelerà due nuovi smartphone in India. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e uno dei due dispositivi citati verrà presentato in anteprima mondiale, secondo quanto riportato sui canali social di Asus India.

In ASUS, siamo costantemente alla ricerca di innovare e rendere i nostri prodotti adatti al mercato indiano. Sintonizzati sul live streaming il 17 ottobre e assisti al lancio dei nostri due nuovi smartphone in India! Compreso un primo globale! Guarda questo spazio per altro pic.twitter.com/3EONkpkL2i- ASUS India (@ASUSIndia) 14 ottobre 2018

Quanto detto significa che il secondo device in questione sarà una novità che riguarderà solo il mercato indiano, tuttavia al momento non ci sono indicazioni riguardo le sue caratteristiche. Rumors precedenti parlavano della possibilità che si trattasse di una nuova serie di smartphone legati alla famiglia Zenfone Max Pro, di cui una versione standard e uno in versione lite.

Mancano solo due giorni al 17 ottobre, quindi dobbiamo aspettare poco per  scoprire cosa ha in serbo l’azienda per il mercato globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *