ASTRO Gaming presenta le cuffiette In-Ear A03 per console e mobile

ASTRO Gaming ha annunciato oggi l’uscita dell’ultima novità della sua famiglia di prodotti audio da gaming, le cuffiette In-Ear Astro A03. Pensate per il gioco mobile e da console. Le A03 si differenziano dai tradizionali auricolari grazie ai due driver separati in ogni alloggiamento dell’orecchio. Un driver è dedicato ai bassi, mentre l’altro è dedicato ai medi e agli alti. Questa architettura offre un’esperienza audio con un ricco panorama sonoro e separa chiaramente la chat vocale.

cuffiette Astro Gaming A03

“I giocatori vogliono un modo conveniente per godersi l’audio pro-grade mentre sono in movimento. La nuova A03 IEM amplia la nostra line-up con una soluzione a prezzi competitivi, progettata per offrire la qualità del suono, il comfort e lo stile che i clienti ASTRO si aspettano”.

Aron Drayer, vice presidente del marketing di ASTRO Gaming

Completamente equipaggiate per consentire ai giocatori di giocare ovunque, le A03 IEM forniscono la compatibilità cablata con le console Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, oltre a PC, dispositivi mobili, tablet e l’Astro MixAmp Pro TR. Sono progettate per adattarsi comodamente e comprende tre misure di auricolari in silicone morbido. Gli alloggiamenti sono in alluminio e i cavi sono piatti. Sono dotate di un microfono e di controlli audio integrati. Le A03 vengono fornite con la custodia per il trasporto.

Le cuffiette Astro Gaming A03 IEM sono offerte in due varianti di colore, bianco/viola o navy/rosso. Sono disponibili per il momento in america a 49,99 USD (circa 43 Euro).

Leggi anche

Amazon annuncia i risultati del Prime Day e i prodotti più venduti

Amazon ha appena concluso due giorni di Prime Day in 19 paesi, offrendo grandi vendite …