Assassin’s Creed Valhalla: Inizia “La Stagione di Yule”

Assassin’s Creed Valhalla dà il benvenuto al nuovo aggiornamento delle stagioni, introducendo per prima “La Stagione di Yule, che durerà tre mesi ed introdurrà all’interno del nuovo titolo di Ubisoft diversi aggiornamenti tra cui eventi di gioco accessibili a tutti i giocatori gratuitamente ed offrendo nuovi contenuti narrativi aggiuntivi alla storia principale.

“La Stagione di Yule“, è il primo aggiornamento della Stagione di Assassin’s Creed Valhalla, aggiornamento gratuito che introduce il “Festival di Yule“, un evento di gioco che sarà disponibile fino al 7 gennaio in un’area dedicata dell’insediamento.
Durante lo Yuletide, i giocatori potranno unirsi ai festeggiamenti con una nuova gara di bevute, un mini gioco di tiro con l’arco, un torneo di lotta e due nuove missioni dei personaggi disponibili nell’insediamento.
Inoltre, potranno ottenere alcune ricompense aggiuntive tra cui un nuovo set di equipaggiamenti, decorazioni per l’insediamento e molto altro.

Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft

Chiunque voglia partecipare al “Festival di Yule“, lo potrà fare solamente dopo aver raggiunto all’interno del gioco l’Inghilterra e aver completato i primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire.
Una volta fatto ciò, all’interno dell’insediamento troverete il festival e tutte le sue novità.

L’evento sarà disponibile fino al 7 Gennaio e da Febbraio Assassin’s Creed Valhalla invece vedrà l’introduzione di ulteriori novità fra cui nuove abilità per il nostro protagonista e ricompense aggiuntive oltre alle razzie fluviali e ai ranghi per i vichinghi che spieghiamo nel dettaglio di seguito:

  • Razzie fluviali: scopri una nuova modalità di gioco basata sulla meccanica principale delle razzie, che offrirà un’esperienza ancora più dinamica, impegnativa e altamente rigiocabile.
    Le razzie fluviali si basano principalmente sul reclutamento dei vichinghi di Jomsborg, opzione che consente di ingaggiare i vichinghi di Jomsborg degli amici online per formare il proprio equipaggio. La modalità Razzie fluviali offre maggiori ricompense e diversi livelli di difficoltà.
  • I ranghi per i vichinghi di Jomsborg: nella Stagione di Yule, un aggiornamento alla funzionalità dei vichinghi di Jomsborg consentirà loro di guadagnare PE e salire di rango.
    Maggiore sarà il rango e più argento si otterrà quando i propri vichinghi di Jomsborg saranno reclutati dagli altri giocatori.

L’aggiornamento delle Stagioni è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme di gioco supportate.
Potete trovare ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla nei nostri precedenti articoli.