amazon black friday

Arriva Sky Glass, molto più di una TV


24 Settembre 2022

Fin dalla nascita, Sky si è impegnata per trasformare il modo di raccontare lo sport, di fare informazione e intrattenimento, ma anche per introdurre tante piccole e grandi innovazioni per l’esperienza di visione di milioni di famiglie. Oggi, SKY presenta Sky Glass, una nuova TV che punta a reinventare il modo di vivere la televisione e scrive una nuova pagina della sua storia.

TV Sky Glass

Come uno smartphone è più di un telefono, così la TV Sky Glass è molto più di una televisione. È infatti la prima piattaforma ad integrare completamente i contenuti: da quelli dei principali canali nazionali in chiaro a quelli dei player globali come Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, oltre a quelli dell’offerta Sky.

Oggi le persone devono orientarsi tra offerte diverse e spesso non riescono ad avere i propri contenuti preferiti a portata di mano. La rivoluzione dello streaming ha infatti dato infinite possibilità di scelta, ma ha anche complicato la vita delle persone: le app non sono collegate fra loro, le esperienze sono frammentate e spesso si finisce per passare più tempo a cercare contenuti che a goderseli.

Sky Glass nasce proprio per semplificare questa complessità, ad esempio agli abbonati Sky basterà dire “Ciao Sky” e pronunciare il nome del proprio attore preferito per veder comparire sulla schermata tutti i suoi film disponibili tra i cataloghi di Sky e delle diverse app.

Ma questa TV non è solo software ottimizzato ma anche un device tecnologicamente all’avanguardia che combina funzionalità e bellezza. Al suo interno integra una soundbar Dolby Atmos per un audio di qualità e lo schermo è 4K Ultra HD Quantum Dot in grado di visualizzare oltre 1 miliardo di colori. È disponibile in tre dimensioni (43″, 55″ e 65″) e in cinque colori: nero, blu, bianco, rosa e verde con telecomandi abbinati. È una TV bella da vedere, anche quando non è accesa…anche il design è stato ripensato e punta ad essere un elemento di design oltre che una TV.

Sky Glass può essere acquistato soltanto insieme all’abbonamento Sky “Intrattenimento Plus” – che comprende Sky TV più Netflix. È, inoltre, un prodotto in linea con l’impegno di Sky per la tutela dell’ambiente, essendo la prima TV al mondo certificata CarbonNeutral da Climate Impact Partners.

È quindi possibile acquistare in un’unica soluzione il modello da 43” a 697 euro, quello da 55” a 995 euro e quello da 65” a 1293 euro. Il tutto esclusivamente con l’abbonamento a “Intrattenimento Plus” che comprende Sky TV, con tutto l’intrattenimento, le serie, i documentari di Sky, più Netflix, a partire da 19,90 euro al mese per 18 mesi. Sky Glass ha una garanzia di due anni e un servizio di consegna standard gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *