Il DJI Pocket 2 è il nuovo gimbal tascabile di DJI che è ora disponibile in Anteprima Italiana su GoCamera insieme al Video Corso dedicato, in omaggio fino al 31 Ottobre. “Cattura la magia con una sola mano”. È con questo slogan che DJI dà il benvenuto al suo nuovo Pocket 2. La fotocamera con stabilizzazione a tre assi integrata, veste in questa nuova versione più funzioni intelligenti e una camera di qualità superiore.
Pocket 2 si tiene in una mano e la stabilizzazione a tre assi integrata è pensata per video fluidi e di qualità, pronti da editare o da condividere subito. Le sue funzioni intelligenti includono:
- ActiveTrack 3.0 (che aggancia il soggetto, seguendolo);
- Timelapse (che con Motionlapse e Hyperlapse restituisce movimenti fluidi e stabilizzati);
- Story (modelli video per video emozionanti in pochi tocchi)
- AI Editor (monta le clip con effetti e musica).
La fotocamera di DJI Pocket 2 cattura immagini da 64 MP con un sensore 1/1.7 CMOS, e registra video a 4K/60 fps supportando fino a 140 minuti di utilizzo. Con Pocket 2 si ha la possibilità di registrare Video HDR con uno Zoom 8x per ottenere dettagli unici.
L’audio viene registrato su tre direzioni grazie alla tecnologia DJI Matrix Stereo. Tra le novità ci sono anche due effetti sonori: SoundTrack (che amplifica l’audio della direzione verso cui punta la fotocamera) e Audio Zoom (zoommando, aumenta in modo dinamico anche il volume).
Acquistando DJI Pocket 2 su GoCamera, ricevi in omaggio il Video Corso dedicato per imparare a sfruttare la tua nuova fotocamera al meglio delle sue potenzialità, realizzando contenuti creativi e unici, da condividere sui social per riempirti di like.
Il gimbal DJI Pocket 2 è disponibile in due versioni tra cui scegliere: modello Base e Creator Combo: quest’ultimo in più è dotato di cover, adattatori, treppiede, lente macro e microfono con antivento.
Il DJI Pocket 2 è acquistabile su GoCamera al prezzo di 379€. Il modello Creator Combo a 519€.