Arriva il Motorola moto g52: ampio display e design sottile

14 Aprile 2022

La famiglia moto g di Motorola si espande con l’ultimo smartphone di fascia media, il moto g52. Il suo design risulta tra i più sottili della categoria con uno spessore di soli 7,9mm e un peso di 169g, sarà disponibile al lancio in due eleganti colorazioni Charcoal Grey e Porcelan White.

moto g52, Motorola

Il nuovo smartphone offre un livello superiore di intrattenimento grazie all’ampio display OLED da 6,6″ FHD+, con un refresh rate fino a 90Hz, le immagini risulteranno estremamente nitide e dettagliate. Il sistema di tripla fotocamera fa da padrone alle caratteristiche, la fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel, offre un’esperienza fotografica mozzafiato e permetterà di catturare i momenti con la massima versatilità in diverse situazioni ambientali. La fotocamera Macro Vision permette di avvicinarsi al soggetto senza perdere dettagli ed infine la terza fotocamera offre la modalità grandangolare e un sensore di profondità per sfocare lo sfondo automaticamente così da creare ritratti in pochi click. La fotocamera frontale con i suoi 16MP ha una piccola apertura con una grande profondità di campo per poter catturare al meglio i particolari che ci circondano.

Per il reparto audio è dotato di due altoparlanti stereo con Dolby Atmos che offriranno un suono pieno e multidimensionale per coinvolgere ancor di più durante la visione di un film. La potenza di calcolo è affidata allo Snapdragon 680 da 2,4 Ghz e affiancato da una GPU ADRENO 610, i quali permettono di avere un incremento delle performance di oltre il 20% rispetto alla precedente generazione. In Italia sarà disponibile la versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 1TB. La batteria da 5000mAh và di pari passo con la ricarica TurboPower 30, per ricaricare il dispositivo nel minor tempo possibile. Il moto g52 sarà disponibile in Italia nelle prossime settimane ad un prezzo di 299,90€

Se siete curiosi degli altri smartphone della famiglia g, potete leggere la nostra recensione del Motorola moto g51 in questo nostro articolo.

14 Aprile 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings