Arlo Baby: la tata virtuale per le neo mamme

Per una mamma nulla è più importante della sicurezza del proprio bambino. Arlo propone Arlo Baby: la videocamera baby monitor smart all-in-one con video HD 1080p, riproduzione di ninna nannaluce notturnabatteria ricaricabile e sensori dell’aria. Il device di Arlo permette di vegliare sul proprio bambino da qualsiasi dispositivo grazie all’app Arlo, disponibile gratuitamente per iOS, AndroidApple TV e browser Web.

Arlo Baby

L’app di Arlo Baby consente di ricevere in tempo reale, sul dispositivo su cui è stata installata, e-mail o avvisi appena viene rilevato un movimento o un suono. Il dispositivo tiene sotto controllo non solo i movimenti del piccolo, ma anche la qualità dell’aria nella stanza attraverso gli appositi sensori.

Arlo Baby è in grado di trasformare la cameretta in un mondo magico attraverso la riproduzione di ninna nanne e i giochi di luce. Infine, grazie al design divertente e colorato (sono disponibili skin di diversi colori e formati) si mimetizzerà tra i giochi dei piccoli, garantendo così una “sorveglianza discreta”.

Arlo Baby

Il dispositivo è in grado di riprendere senza soluzione di continuità quanto avviene all’interno della stanza in cui è posizionato e le immagini possono essere visualizzate in streaming in tempo reale su smartphone, attraverso l’applicazione ufficiale fornita dall’azienda. anche da remoto. Sono inoltre presenti luci LED a infrarossi per controllare ogni movimento del bambino senza disturbarne il riposo. Grazie alla presenza di microfono e altoparlante, poi, è possibile parlare con il piccolo anche a distanza, direttamente dal telefono, così da tranquillizzarlo se necessario.

Arlo Baby è possibile acquistarlo anche su amazon.

Offerta
Arlo ABC1000 Baby Monitor Smart WiFi Full HD, audio 2 vie, visione notturna, sensori d'aria, ninna...
  • Visione notturna ottimale: controlla ogni movimento del tuo bambino, anche nell'oscurità totale

Leggi anche

Samsung brevetta uno smartphone Galaxy con display trasparente

Samsung ha depositato ufficialmente un brevetto per la creazione di uno smartphone completamente trasparente, le …