Arlo annuncia oggi la disponibilità di HomeKit, la piattaforma smart home di Apple, per il proprio prodotto di punta Arlo Ultra Security Camera Systems abbinato ad Arlo SmartHub (VMB5000).
Gli utenti Arlo possono già monitorare le proprie telecamere grazie all’utilizzo dell’app Arlo, ma la compatibilità con HomeKit garantirà una maggiore praticità agli utenti di iPhone e iPad. Gli utenti iOS potranno infatti accedere a determinate funzioni del proprio sistema di sicurezza Arlo Ultra all’interno dell’ecosistema di domotica HomeKit, utilizzando l’app Home di Apple e il controllo vocale Siri. Inoltre, un aggiornamento gratuito e automatico del firmware è ora disponibile per tutti gli utenti di Arlo Ultra.
HomeKit permette agli utenti di controllare, in modo semplice e sicuro, i prodotti della smart home grazie all’app Home di Apple e Siri su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. Gli utenti di Arlo Ultra, abbinato al modello di base station Arlo SmartHub (VMB5000), possono ora gestire il proprio prodotto con l’interfaccia Apple.
Arlo Ultra è una telecamera di sorveglianza dotata di qualità video 4K HDR avanzata con visione notturna a colori, configurazione senza fili, un campo visivo diagonale di 180 gradi, un riflettore integrato e un audio a due vie con cancellazione avanzata del rumore.
I prezzi partono da €499,99 per il sistema a 1 telecamera, include un abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier, servizio basato sull’IA e sulla visione artificiale di Arlo, che offre 30 giorni di archiviazione in sequenza delle registrazioni cloud e rilevamento personalizzato di individui, veicoli, pacchetti e altro. Arlo Ultra è disponibile presso tutti i principali negozi di elettronica e e-commerce.
Nessun prodotto trovato.