Apple iPhone SE2 ecco alcuni scatti rubati

Stanno circolando in rete alcune immaggini che mostrano uno smartphone presumibilmente Apple che sono state associate dal web al possibile iPhone SE2, successore dell’attuale iPhone economico di Apple.

Apple iPhone SE2

Le immaggini mostrano un bizzarro dispositivo che non sembra essere in linea con il catalogo Apple, in quanto viene associato al possibile iPhone SE2 ma sembra essere un dispositivo di fascia alta con addirittura un design innovativo.

Dalle immagini vediamo tre fotocamere posteriori proprio come il nuovo iPhone 11 Pro e un display molto simile all’iPhone 11 con bordi più o meno sottili e notch. Ma la cosa più particolare è che il design della scocca è innovativo in quanto molto simile ai nuovi Apple iPad Pro e alle precedenti generazioni di iPhone, con i bordi laterali piatti e non curvi.

Dato che il design sembra assomigliare ai nuovi iPad possiamo ipotizzare, anche se dalle immagini non si vede, che questo dispositivo sia dotato della nuova porta di ricarica USB-C. Rispetto al vecchio iPhone SE sparisce anche il tasto home probbabilmente sostituito dal Face-ID ma questa è una scelta che ci saremmo aspettati.

Tutto ciò lascia un pò perplessi, non sembrano essere caratteristiche di uno smartphone di fascia “economica”. Apple avrà risparmiato nell’hardware interno ma ha voluto portare una rivoluzione nel design?