Amazon Blink XT2: Videocamera di sorveglianza compatibile con Alexa

Amazon ha da poco annunciato Blink XT2, nuova videocamera di sorveglianza per esterni e interni compatibile con Alexa.

Amazon Blink XT2: Videocamera di sorveglianza compatibile con Alexa

La videocamera garantirebbe con un singolo set di batterie ben due anni di autonomia ed è stata migliorata la rilevazione avanzata del movimento rispetto al modello precedente. La sorveglianza diurna è garantita da una registrazione video in Full HD 1080p, mentre per quanto riguarda quella notturna, ci si affida alla visione ad infrarossi in HD

Amazon Blink XT2: Videocamera di sorveglianza compatibile con Alexa

Blink XT2 garantisce fino a 80.000 secondi di registrazione con sole due batterie AA al litio, il doppio se utilizzata per Live View e registrazioni attivate dal movimento. Il prodotto offre un audio bidirezionali e la rilevazione avanzata del movimento, con zone di microattività per una rilevazione del movimento più precisa.

Blink XT2 è già disponibile all’acquisto su Amazon Italia a partire da 109,99 euro (con archiviazione sul cloud senza costi aggiuntivi). Per utilizzare la videocamera Blink XT2 è necessario disporre del modulo Blink Sync, un dispositivo di sincronizzazione. Gli utenti senza il modulo Blink Sync hanno la possibilità di acquistare la videocamera in combo con il modulo a 119,99 euro, oppure un sistema a due videocamere per 219,99 euro o un sistema a tre videocamere per 299,99 euro.