IFA 2017: Tutte le novità presentate da Acer, next@acer

Tra qualche giorno avrà inizio una delle fiere Hi-tech più importante al mondo IFA 2017. Spesso però accade che qualche azienda decide di presentare al pubblico i suoi nuovi prodotti uno o due giorni prima. Quest’anno apre le porte con la prima conferenza stampa Acer. Andiamo a vedere i nuovi prodotti presentati.

Acer IFA 2017

 

Vision360 e Holo360

Due videocamere con tecnologia 360° e connettività LTE. La videocamera Holo360, che consente agli utenti di catturare, visualizzare, modificare e condividere con un solo dispositivo dotato di display da 3 pollici e Android 7.1 e la videocamera Vision360 progettata per registrare a 360° le nostre avventure in auto.

Maggiori informazioni nell’articolo approfondito.

Aspire S24

Acer ha oggi ampliato la sua serie desktop Aspire con l’annuncio del nuovo pc all-in-one Aspire S24 da 23,8 pollici.

Il nuovo desktop tutto-in-uno di Acer è sempre più sottile, con un display con uno spessore di 5,97 mm. Il display senza bordi e lo schema a colori in oro e nero opaco assicurano un tocco di eleganza.

L’Aspire S24 offre uno schermo Full HD IPS da 178 gradi, e un bordo laterale di soli 2,7mm per garantire un’ottima visibilità dello schermo.

Maggiori informazioni nell’articolo approfondito.

 

Acer Swift 5, Spin 5 e Switch 7 Black Edition

Acer ha ampliato la sua gamma di ultraslim convertibili e dispositivi Windows 10 smontabili con la nuova generazione di modelli Swift, Spin e Switch. Le aggiunte integrano tutti i processori Intel® Core™ 8 di nuova generazione.

Maggiori informazioni nell’articolo approfondito.

 

Acer Chromebook 15

Acer, leader mondiale del Chromebook, ha annunciato un nuovo modello nella sua linea Chromebook 15. Un nuovo Chromebook con un display da 15,6 pollici, con un nuovo design in alluminio e una autonomia di batteria fino a 12 ore.

Acer Pawbo

Acer, ha annunciato oggi tre nuovi prodotti per la gamma Pawbo.

Pawbo iPuppyGo, un tracker che mantiene le statistiche sui livelli di attività e il benessere degli animali domestici. Pawbo WagTag, un collare per i cani che tiene traccia della loro posizione e monitora l’ambiente intorno a loro. Pawbo Munch, un trattamento intelligente che lavora con il Pawbo+ permettendo ai proprietari di animali domestici di interagire con i loro animali sia a casa che in lontananza.

Expands Predator Gaming

Nuove aggiunte alla sua linea Gaming Predator, che comprende i PC da gaming Predator Orion 9000, il più potente della gamma e il monitor Predator X35 che sfrutta le tecnologie NVIDIA® GSYNC e Acer HDR Ultra per immagini ad alta qualità. Acer presenta anche una nuova cuffia, Galea 500, e mouse, Cestus 500.

 

 

Videoproiettori VL7860 e P8800

Vengono aggiunti anche due nuovi proiettori tra cui l’Acer VL7860, per creare un ottimo home cinema e l’Acer P8800, ideale per coloro che necessitano di una qualità d’immagine ottima per locali pubblici o sale di grandi dimensioni.

2 thoughts on “IFA 2017: Tutte le novità presentate da Acer, next@acer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *