Acer diventa partner di Alfa Romeo Racing ORLEN

Alfa Romeo Racing ORLEN riceverà una spinta high-tech prima dell’inizio della stagione 2020 grazie ad Acer che diventa partner ufficiale. In particolare l’azienda high-tech contribuirà all’innovazione del team grazie alle sue tecnologie avanzate, sosterrà Alfa Romeo Racing ORLEN sopratutto nella partecipazione della squada alla Formula Uno.

Acer Alfa Romeo Racing

Come partner hardware IT ufficiale, Acer fornirà workstation e monitor della gamma ConceptD che verranno usati nella sede centrale di Hinwil, in Svizzera, dentro e fuori dalle piste. Della gamma ConceptD fanno parte il monitor top di gamma ConceptD CP7, 27 pollici con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) 120 Hz e i laptop top di gamma con Intel Core i7, NVIDIA Quadro RTX o Geforce 2080, laptop per professionisti che hanno bisogno di elevatissime potenze di calcolo.

Come parte dell’accordo inoltre, l’azienda di tecnologia e Alfa Romeo Racing ORLEN lavoreranno insieme per realizzare contenuti accattivanti e coinvolgenti per il pubblico in crescita che segue entrambe le aziende.

“Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1. In Acer ci spingiamo sempre oltre i limiti di ciò che è possibile nel computing ad alte prestazioni, uno spirito che condividiamo con Alfa Romeo Racing ORLEN nel fornire incredibili innovazioni e prestazioni eccezionali utilizzando la nostra tecnologia, dal design dell’auto alle performance in pista.”

Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …