Acer Predator Orion: i PC con le GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 30

Acer annuncia il supporto del desktop gaming Predator Orion alle nuove GPU GeForce RTX Serie 30 presentate da Nvidia, al momento le RTX 3090, 3080 e 3070.

“Acer è entusiasta di essere tra i primi a offrire le GPU NVIDIA® GeForce® RTXTM Serie 30 sui desktop della serie gaming Predator Orion”. I giocatori che richiedono le ultime novità in termini di prestazioni, saranno supportati dai desktop Predator con le più recenti GPU per giocare al meglio. “

Jeff Lee, General Manager, Stationary Computing, IT Products Business, Acer Inc.

“Sui nuovi desktop gaming Predator Orion le nostre GPU GeForce® RTXTM Serie 30 offrono le massime prestazioni con una grafica ray-tracing più realistica e funzionalità AI all’avanguardia e, insieme ad Acer, garantiamo ai giocatori esperienze di gioco incredibili”

Matt Wuebbling, Vice President of Global GeForce Marketing di NVIDIA

Ecco alcuni modelli che vanno ad utilizzare queste nuove GPU Nvidia:

Predator Orion 9000

Progettato per i giocatori e gli streamer più accaniti, il Predator Orion 9000 offre GPU NVIDIA fino alla GeForce RTX 3090 e processori Intel Core i9-10980XE Extreme Edition per gestire titoli AAA con impostazioni massime. Questo mostro di potenza è dotato di tre ventole Predator FrostBlade con infusione ARGB. Dotato di un design audace con tratti angolari, vanta un pannello laterale in vetro temperato e schermato EMI per permettere agli utenti di sbirciare all’interno e mettere il loro prodotto in bella vista.

Predator Orion 5000 

Il Predator Orion 5000 è un potente desktop per giocatori che vogliono godersi una grafica senza interruzioni e che vogliono approcciarsi allo streaming. Il tower con illuminazione RGB ospita all’interno le più recenti GPU NVIDIA GeForce RTX 3090 e un processore overcloccabile Intel Core i9-10900K di decima generazione per un gameplay fluido e con un framerate impressionante per un prodotto di medie dimensioni. Questa potente dotazione è supportata da ventole di aspirazione/scarico posizionate strategicamente, da un dispositivo di raffreddamento a liquido per la CPU e da un alimentatore con filtro antipolvere rimovibile. La dotazione include Ethernet Killer E3100G da 2,5 Gbps e un alloggiamento easy swap per SSD/HDD da 2,5″.

Product Orion 3000

Il Predator Orion 3000 è un desktop gaming racchiuso in un tower da 18 litri, che lo rende abbastanza piccolo da stare praticamente ovunque, pur offrendo tutte le prestazioni necessarie per mettersi in gioco. Questo pc offre GPU fino alla NVIDIA GeForce RTX 3070 e un processore Intel Core i7 di decima generazione, supportati da una coppia di ventole Predator FrostBlade progettate su misura, per permettere agli utenti di godersi frame rate elevati e basse temperature.

Tutti i desktop Orion sono inoltre dotati di PredatorSense, che consente di gestire il proprio sistema con un solo clic e di entrare rapidamente nel mondo degli eSport.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …