A meno di 5 giorni dall’evento in cui Samsung presenterà il nuovo Galaxy S8, andiamo ad analizzare qualche rumors

Mancano ormai pochi giorni al 29 Marzo 2017, giorno scelto da Samsung per presentare il suo nuovo top di gamma S8, ma già nel web si possono trovare tante, tantissime anteprime.


Dal punto di vista di design, qualche giorno fa sono trapelate in rete delle foto che mostrerebbero il presunto nuovo device. Troviamo un display che occupa quasi tutta scocca e i bordi laterali, quest’ultimi con una leggera curvatura così come la troviamo in S7 Edge.

Le immagini mostrano quattro diversi tipi di colorazione: Black Sky, Orchid Grey, Arctic Silver e Gold.

 

Si pensa che ci saranno due varianti del device, una con schermo da 6,2 pollici e una da 5,8 pollici e due foto confermerebbero ciò aggiungendo anche la capacità della batteria che potrebbe appunto essere rispettivamente da 3500mAh e da 3000mAh.

 

Dalle presunte immagini che abbiamo possiamo vedere come il lettore delle impronte digitali è stato postato nella parte posteriore accanto alla fotocamera. Da un’altra immagine invece possiamo vedere che il display potrebbe avere una risoluzione di 2960×1440.

 


Il nuovo device è addirittura apparso nel volantino di uno store, “target.com”, in cui possiamo che in seguito alla presentazione avvierà i preordini con in regalo un Samsung Gear VR ed una gift card del valore di 100$.

Le presunte anteprime che possiamo trovare in rete sono appunto tantissime, si parla anche del nuovo assistente vocale dell’azienda coreana di nome Bixby che troveremo nel nuovo top di gamma. Per conoscere i dettagli ufficiali di questo device non ci resta che aspettare il giorno “dell’Unbox” giorno 29 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *