Xbox 2018: Arriva anche Microsoft all’E3 di quest’anno!

In questa seconda giornata di E3 é arrivata anche Microsoft sul palco. Quest’anno con Xbox, che ha annunciato tanti titoli molto interessanti che tantissimi gamers aspettavano.

 Microsoft ha annunciato che raddoppierà i suoi studi di sviluppo di giochi e presenterà un record di 52 giochi sul palco, tra cui 18 esclusive del lancio della console e 15 anteprime mondiali. Giochi per ogni tipo di giocatore, da Forza Horizon 4, Halo Infinite e Gears 5 a Session, Below, Ashen e Tunic ad alcuni dei più grandi successi del prossimo anno come Fallout 76, Tom Clancy’s The Division 2, Kingdom Hearts 3, Devil May Cry 5, Battlefield V, Metro Exodus e Shadow of the Tomb Raider, molti potenziati per sfruttare la potenza di Xbox One X.

Una conferenza così non si vedeva da più di 5 anni, infatti Microsoft ci ha presentato i titoli con un ritmo incredibile e con grande intensità.

Secondo Microsoft, Xbox One continua a essere il posto migliore per giocare ai più grandi successi con oltre 220 titoli potenziati per Xbox One X, con nuovi giochi che sfruttano la potenza della piattaforma, come Fallout 76 da Bethesda Game Studios, Cyberpunk 2077 da CD Projekt RED, Tom Clancy’s The Division 2 da Ubisoft Massive e altri. 

In primis abbiamo visto un filmato riguardante Battlefield V, che ci ha fatto vedere il trailer delle War Stories del gioco.

Disponibile in tutto il mondo il 19 ottobre 2018, è il più grande conflitto dell’umanità, la seconda guerra mondiale. Affronta il multiplayer o assisti al dramma umano nelle War Stories in Single Player, ad esempio Nordlys, la storia di un giovane combattente della resistenza norvegese durante l’occupazione tedesca, deve pagare un prezzo impensabile per salvare non solo te stesso, ma anche la tua famiglia.

Successivamente sono stati presentati i fantastici Halo InfiniteMETRO Exodus, The Division 2 e Fallout 76.

Ancora dopo è stato presentato anche il nuovo capitolo della saga automobilistica di Microsoft, ovvero Forza Horizon 4 che ci porta un nuovo capitolo pieno di innovazioni che lo rendono ancora più interessante. Le stagioni cambiano tutto, stagioni dinamiche in un mondo aperto e condiviso che cambia ogni settimana. Sperimenta la splendida e storica Gran Bretagna in 4K HDR, colleziona oltre 450 auto e diventa una superstar Horizon. Forza Horizon 4 sarà lanciato in tutto il mondo su Xbox One, Windows 10 e Xbox Game Pass il 2 ottobre 2018, come titolo Xbox Play Anywhere.

Sono stati anche presentati vari titoli riguardanti Gears of War, vari DLC e altri giochi “secondari” comunque interessanti come Ori and the Will of the Wips, Crackdown 3, Gears tactics,  Battletoads, Session,  Black Desert,  Shadow of the Tomb Raider,  Sekiro Shadow Die Twice,  Jump Force,  Dying Light 2, Devil May Cry 5, Just Cause 4, Captain Spirit,  Kingdom Hearts 3, Nier Automata e Cyberpunk 2077. 

Tra i vari DLC presentati abbiamo un nuovo DLC di Cuphead, che probabilmente porterà il titolo anche su ps4 e due nuovi DLC di Sea of Thieves, ovvero Cursed Sails e Forkasen Shores. 

Insomma, una conferenza davvero piena di contenuti interessanti che verranno presto alla luce per deliziare tutti i gamers che li aspettavano da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *