Windows 10 Spring Update uscirà in ritardo

Il Major Update di Windows 10, che prende il nome di Spring Update, sembrerebbe aver avuto qualche problema di percorso visto che l’uscita era attesa per il 10 Aprile.

Windows 10 Spring Update, l’ultimo aggiornamento atteso di Windows 10 sembrerebbe aver avuto dei problemi di percorso visto che non è stata rispettata la “presunta” data di uscita del 10 Aprile.
Non è stata rilasciata alcuna build, però nel programma Insider anche se sembrava che l’aggiornamento aveva raggiunto gli step finali nel slow e fast ring, è stata rilasciata un altra build numerata 17133.73, in entrambi i canali e a seconda delle notizie rilasciate si tratta di un update cumulativo forse per risolvere qualche piccolo problema del nuovo aggiornamento.

Zac Bowden di Windows Central tramite il suo account Twitter ha fatto sapere che attraverso delle sue fonti, sembrerebbe che Microsoft ha sospeso il rilascio di Windows 10 Spring Update perchè è stato scoperto un bug critico che ha costretto la compagnia a trovare una soluzione prima del rilascio al pubblico.
Dal ramo degli Insiders non è ancora arrivata nessuna notizia allarmante su qualche possibile bug scoperto, comunque sempre a seconda di Zac Bowden, nel giro di qualche settimana dovrebbe iniziare il rilascio del nuovo aggiornamento.

Tendiamo a sottolineare che quelle sopra riportare sono notizie non confermate dalla stessa Microsoft, che comunque non ha mai fatto sapere una data precisa del rilascio di questo nuovo aggiornamento di sistema, perciò non escludiamo che Microsoft stia solamente cercando di testare più approfonditamente la nuova build prima di un rilascio completo al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *