Windows 10: Spring Creators Update sarà il nuovo aggiornamento di Windows?

Per il nuovo major update Microsoft potrebbe scegliere come nome Windows 10 Spring Creators Update, abbastanza banale, potrebbe essere il terzo aggiornamento della “serie” Creators Update.

Redstone 4 è ancora in fase di sviluppo e anche se sappiamo che non porterà enormi novità e modifiche nell’attuale sistema, ci saranno tanti piccoli cambiamenti e miglioramenti per cercare sempre di migliorare.
Di solito Microsoft annuncia con qualche mese di anticipo il nome del nuovo aggiornamento anche per aumentare un pò la curiosità degli utenti, il nome del nuovo aggiornamento per il momento non è ancora stato svelato anche se secondo alcuni indizi, Redstone 4 potrebbe chiamarsi Spring Creators Update.

Gli indizi di questo nome sono stati scovati all’interno del gruppo di Insiders i quali hanno trovato nella loro lista di “missioni” riguardanti i bug del sistema da cercare e da provare, una sezione chiamata Spring Creators Update, la quale poi è stata prontamente rinominata dallo staff in “R4 update”.

Se l’errore non è voluto, tutti gli indizi portano alla conclusione che il nuovo aggiornamento si chiamerà Spring Creators Update, anche se potrebbe sembrare un nome abbastanza vago e confusionario proprio perchè anche un altro aggiornamento di Windows 10  è stato rilasciato in primavera e si potrebbe cadere facilmente in inganno.

Magari dopo questa piccola disattenzione e i commenti che sta suscitando ci potrebbe essere un dietrofront della stessa Microsoft con una modifica (almeno si spera) del nome, per avere l’ufficialità dovremmo aspettare la conferenza di Microsoft non ancora annunciata (ma che si terrà a breve) nella quale si parlerà dei contenuti del nuovo aggiornamento di Windows 10 e verrà svelato anche il nome e la data di uscita.

Vi teniamo aggiornati.

Precedente articolo su Windows 10:

Inaspettato Update cumulativo per Windows 10 Fall Creators Update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *