Windows Developer Day si terrà il 7 Marzo

Microsoft ha fissato la data del Windows Developer Day al 7 Marzo, in questo evento si conosceranno le intenzioni future dell’azienda riguardanti il S.O Windows 10.

Il futuro di Windows 10 sarà svelato il 7 Marzo, data in cui Microsoft ha fissato l’evento Windows Developer Day e la stessa azienda di Redmond ha specificato che il tema principale dell’evento sarà proprio il futuro di Windows 10 e delle novità che arriveranno.

L’evento sarà condotto da Kevin Gallo, il “Vice Presidente di Windows Developer Platform” che svelerà le azioni future che l’azienda intraprenderà per continuare con lo sviluppo del sistema operativo.

Durante l’evento si pensa che si tratterà del prossimo update, l’ormai atteso Windows 10 Redstone 4 conosciuto anche come “Spring Creators Update“, si sapranno tutte le novità che introdurrà e la data di uscita, inoltre è possibile che il 7 Marzo sia annunciata l’uscita dell’SDK finale di Redstone 4.
Sicuramente lo staff di Microsoft starà pensando al dopo Redstone 4, magari un possibile Redstone 5 e forse ne avremo qualche piccola anticipazione durante il Windows Developer Day.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming, se volete ulteriori informazioni sugli annunci che faranno rimanete sintonizzati sul nostro sito.

 

Articolo di approfondimento su Redstone 4:

Windows 10: Spring Creators Update sarà il nuovo aggiornamento di Windows?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *