Nuovo Control Center in Windows 10 Fall Creators Update

Con il rilascio dell’ultima build ai partecipanti del programma Insider di Windows 10, Microsoft ha inserito
per sbaglio un immagine che mostra come sarà il nuovo Control Center.

I partecipanti al programma Insider di Windows 10, i quali stanno testando il futuro update Windows 10 Fall Creators, hanno ricevuto una build di aggiornamento ma al suo interno oltre alle varie novità hanno trovato un immagine raffigurante un nuovo aspetto grafico e tecnico del Control Center, ovvero un nuovo menù che ci permetterà di gestire le varie impostazioni del PC, separatamente dalle notifiche.

L’immagine sopra riportata raffigurante il nuovo Control Center è stata prontamente rimossa dalla stessa Microsoft dopo poco tempo, anche se alcuni Insider sono riusciti a salvarla per poi divulgarla.

Microsoft fino ad oggi non ha commentato l’accaduto e non ha nemmeno confermato che si tratti di un futuro update, però siamo certi che l’attuale centro notifiche subirà dei cambiamenti perchè nell’ultima build per gli Insider non è utilizzabile a causa di alcuni lavori che stanno facendo.

Se l’immagine rappresenta veramente la nuova versione del Control Center, con Windows 10 Fall Creators nella taskbar avremo una scorciatoia che aprirà un piccolo menù con al suo interno diverse impostazioni che ci permetteranno di gestire la luminosità, la connessione, la modalità tablet e tante altre impostazioni.
Perciò il centro notifiche attuale sarà liberato dai pulsanti rapidi e darà spazio alle notifiche.

Potremo ottenere più informazioni quando, nelle prossime build Insider, il centro notifiche verrà completato e vedremo come si evolverà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *