Microsoft, comunicato il giorno del briefing all’E3: Project Scorpio al centro dei riflettori

Microsoft ha modificato la data all’11 Giugno (domenica) per svolgere il loro media briefing dell’E3 2017 di Los Angeles

 

In confronto ai precedenti eventi E3 in cui Microsoft organizzava la conferenza con la stampa di lunedì, quest’anno all’E3 di Los Angeles si terrà di domenica 11 Giugno alle ore 2.00 PM ovvero le nostre ore 23.00
Visto che nel precedente E3 del 2016, durante la conferenza Xbox era stata rivelata la nuova console Xbox One S ed erano stati rivelati alcuni dettagli di Project Scorpio insieme ad un immagine che ha fatto alzare di molto l’hype.

Per chiunque non la conoscesse Project Scorpio si tratta una nuova console di Microsoft che seguirà sempre la stessa riga dell’Xbox One , però al contrario di quest’ultima fornirà una notevole potenza di calcolo potendo così renderizzare i giochi a 4k nativi.
Con il media briefing speriamo di ottenere più informazioni e un quadro completo su Project Scorpio per vedere più nel dettaglio cosa ci aspetta.

La fiera sui videogiochi E3 2017 si terrà a partire dal 13 fino al 15 Giugno a Los Angeles e per la prima volta, sarà aperta al pubblico, potete acquistare i biglietti direttamente dal sito dell’E3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *