LOGITECH G presenta le nuove cuffie G PRO e G PRO X

Logitech G, annuncia ufficialmente il lancio delle headset G PRO Gaming e G PRO X Gaming.

Logitech G PRO X

Le nuove cuffie firmate Logitech G per l’azienda sono progettate per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione.

“Progettare i nostri prodotti in collaborazione con professionisti esports ci permette di offrire ad ogni giocatore prestazioni di alta qualità. Per realizzare le nuove cuffie G PRO ci siamo infatti avvalsi dell’esperienza di esport players provenienti da tutto il mondo, riuscendo a sviluppare un prodotto con una qualità audio da veri professionisti”.

Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G

Caratteristiche:

  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento.
  • La struttura, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dal Driver audio PRO-G 50 mm.
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie sono alluminio, acciaio e similpelle. Inoltre l’imbottitura, che riveste i cuscinetti degli auricolari è in memory foam.
Logitech G PRO X

Il secondo modello le Logitech G PRO X a diferenza hanno in più il nuovo software Blue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda Blue Microphones: un insieme di filtri microfonici grazie all’utilizzo del software Logitech G HUB.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie Logitech G PRO e G PRO X sono disponibili al prezzo suggerito di 99,99€ e 129€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech G.