CES 2018: Il nuovo Lenovo™ Miix 630 2-in-1: sempre connesso e sempre attivo!

 Lenovo ha collaborato insieme a Qualcomm e Microsoft per riuscire a creare un prodotto per i propri clienti che rivoluzioni il concetto di computing mobile, presentato da poco al CES 2018 ecco a voi il nuovo: Lenovo Miix 630 2-in-1.

Il nuovo Lenovo Miix 630 2-in-1 annunciato durante il CES 2018, offre all’utente la potenza e la produttività di un laptop in un prodotto 2-in-1 ovvero staccabile garantendo così anche una mobilità pari a quella di uno smartphone.
La sua mobilità è garantita anche da altri fattori, perchè con il nuovo Lenovo Miix 630 2-in-1 non ci sarà più bisogno di collegarsi ad un Wi-Fi per avere la connessione ad internet, ma grazie al suo 4G LTE1 integrato potremo navigare in qualsiasi posto ci troviamo.

Tutte queste funzioni permettono di avere un prodotto 2-in-1 molto simile ad uno smartphone con una potenza di calcolo e delle prestazioni migliori, un utilizzo semplice con una penna digitale e una tastiera e la silenziosità di uno smartphone di ultima generazione.

Per entrare più nei dettagli Lenovo Miix 630 2-in-1 monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 ed ha integrato il sistema operativo di Microsoft, Windows 10 S.
La tastiera retroilluminata e con touchpad di precisione permette una confortevole esperienza di scrittura e garantisce ottime performance per lavori più delicati e di precisione, insieme alla tastiera troviamo anche la penna digitale con ben 1.024 livelli di sensibilità da utilizzare per disegnare su Windows Ink.
Miix 630 ha integrato Windows 10 S per un facile utilizzo da parte di tutti i tipi di utenti e soprattutto in massima sicurezza visto che si potranno utilizzare solamente applicazioni scaricate dal Windows Store, ma per chiunque voglia cambiare, Lenovo mette a disposizione gratuitamente il passaggio a Windows 10 Pro così da poter utilizzare tutte le funzioni incluse in Windows 10.

Uno dei punti cardine del Miix 630 è anche la connettività, Wi-Fi? Non è necessario visto che grazie alla connessione 4G LTE1 integrata nel dispositivo potremo navigare nel web e lavorare online a delle velocità elevate e soprattutto in qualsiasi luogo in cui ci troviamo e se abbiamo anche qualche ora a disposizione non avremo nessun problema a guardare il nostro film preferito in streaming.

Portandolo in giro però bisogna farsi due domande sull’autonomia del dispositivo, nessun problema Lenovo Mix 630 offre un’autonomia di 20 ore di utilizzo costante, il cavo di alimentazione potete anche lasciarlo a casa, inoltre è dotato anche di una modalità stand-by, diminuendo il consumo della batteria del dispositivo ma con la possibilità di ricevere e scaricare e-mail, notifiche e messaggi.

Essendo un prodotto 2-in-1, Lenovo Miix 630 offre inoltre la possibilità di separare la tastiera dallo schermo permettendoti di utilizzare solamente lo schermo come fosse un tablet da 12,3 pollici così da navigare sui sociale con il touch screen, guardare i video mentre si è sdraiati e collegare la penna digitale per divertirsi disegnando, mentre se è necessario scrivere un’ e-mail un pò più lunga e elaborata basterà riattaccare la tastiera ed iniziare a digitare.

Lenovo Miix 630 è un prodotto dalle molteplici funzionalità grazie anche al suo 2-in-1 e al potente hardware che monta di casa Qualcomm, vi garantirà un ottima esperienza di utilizzo per tutte le funzioni da voi richieste, anche in ambito lavorativo visto che potrete lavorare sui vostri progetti ovunque siete con il 4G LTE.

Maggiori informazioni su Lenovo a questi link:

Lenovo CES 2018

 

Rimanete connessi al nostro blog per avere maggiori informazioni sul CES 2018 che si sta svolgendo in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *