Il nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile sarà disponibile solo per alcuni smartphone

Windows 10 Mobile Creators Update sarà disponibile al download a partire dal 25 Aprile, ma non tutti i dispositivi potranno usufruirne.

La versione PC del nuovo aggiornamento di Windows 10 è ormai vicino all’uscita, mentre i possessori di uno smartphone Windows, per avere l’aggiornamento Creators Update dovranno aspettare fino al 25 Aprile.
L’aggiornamento per mobile, anche se non porta tante novità, installerà nei dispositivi supportati differenti migliorie funzionali che miglioreranno l’esperienza di utilizzo, anche se non tutti i dispositivi che hanno installato Windows 10 potranno scaricare l’aggiornamento.

Tralasciando tutto quello che sta succedendo intorno a Windows Mobile, il nuovo grande aggiornamento inizialmente non porterà molte novità per gli utenti, però apre le porte per future implementazioni in corso d’opera, anche se la notizia che il nuovo aggiornamento non sarà disponibile per tutti i modelli non è stato visto di buon occhio.

La lista di dispositivi che riceveranno Creators Update non è ancora stata pubblicata da Microsoft, sicuramente tutti i dispositivi che sono nati con Windows 10 Mobile di base avranno sicuramente la disponibilità per l’aggiornamento e in più alcuni modelli vecchi potranno riceverlo.

Non appena Microsoft fornirà maggiori dettagli vi aggiorneremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *