Il controller wireless di Xbox si tinge di rosso ed è disponibile all’acquisto

Microsoft diverse settimane fa, nello specifico lo scorso 11 gennaio, ha presentato il nuovo colore rosso, Pulse Red, dell’iconico Controller wireless per Xbox e, da oggi, è finalmente disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 59,99€. Fino ad oggi il controller era disponibile nelle colorazioni: Grigio/Blu, Nero, Blu, Bianco e in tutte le colorazioni stravaganti delle edizioni limitate, come ad esempio la “Arctic Camo”, l’edizione speciale Fortnite o l’edizione speciale Phantom White. Oggi appunto si aggiunge la colorazione Pulse Red.

controller Xbox rosso

“Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming.” Le funzionalità del controller, pur essendo del nuovo colore rosso, restano comunque invariate, è dotato del pulsante “Condividi”, è possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti, collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm e infine si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Il rosso va dunque a completare la gamma dei colori “Classici”: bianco, nero, blu e adesso rosso. Il nuovo controller è disponibile all’acquisto al prezzo di 59,99€ sul Microsoft Store.