Xiaomi annuncia: Xiaomi Mi TV 4 da 75″

Nell’ultimo evento svolto a Shenzhen, Xiaomi ha presentato molti nuovi prodotti e novità per quanto riguarda nuove uscite in casa Xiaomi tra cui il nuovo Xiaomi Mi TV 4 da 75″.

Durante l’evento sono stati presentati vari prodotti tra cui il nuovo Mi 8, l’ultima versione del sistema operativo di Xiaomi il MIUI 10, il nuovo fitness tracker Mi Band 3la novità in casa Xiaomi,  ovvero il VR prodotto dalla collaborazione di Xiaomi con Oculus, il Mi VR Standalone e infine il top di gamma delle tv Xiaomi la Xiaomi Mi TV 4 da ben 75 pollici.

Xiaomi tv

 

La nuova top di gamma di casa Xiaomi per quanto riguarda il settore Tv é appunto la nuova Xiaomi Mi TV 4. Quest’ultima è una smart Tv di fascia alta, che per il momento uscirà solo in Cina, alla modica cifra di 8999 yen (ovvero circa 1200 euro). Il design di questa nuova Tv è come sempre un design ultraslim con uno spessore di 11,4 mm e una altezza di 104,3 mm.

Mi tv 4

Mi tv 4

 

Specifiche Tecniche:

– Display: Il nuovo schermo da 75″ della nuova top di gamma é un LCD 4K HDR dotato di tecnologia Amlogic di sesta generazione.

– Componenti: Nella scocca a dare vita a questa splendida Tv troviamo un processore Quad-Core Cortex A53 che gira ad una frequenza massima di 1,8 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il settore scheda video, troviamo una Mali-T830.

– Connettività: Ovviamente Xiaomi non fa mai mancare niente per connettersi alla rete in modo veloce,  infatti la Tv predispone di Wi-Fi 802.11 ac Dual Band e un Bluetooth Low Energy.

Xiaomi tv

Xiaomi tv 4

 

Ovviamente Xiaomi oltre al nuovo prodotto porta anche delle nuove funzionalità, infatti con questa nuova Tv Xiaomi integra un’ottima intelligenza artificiale. La casa produttrice ha deciso che anche la Mi TV 4 porterà con se l’assistente vocale proprietario,  che inizialmente sarà disponibile solo in lingua cinese.

Insomma, tutto sommato Xiaomi porta sempre ottimi prodotti ad ogni nuovo evento, questo purtroppo ancora non si sa se verrà portato sul nostro suolo.
Per ora sappiamo solo che uscirà in Cina in questo 2018 al costo di 8999 yen (1200 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *