Una grande opera meccanica: Asus ROG Horus Gk2000

Parliamo oggi di una magnifica opera da gaming sviluppata da Asus, una tastiera da gaming meccanica Asus ROG Horus Gk2000.

É una tastiera con MCU a 32 bit e 4 mb di memoria onboard. Ha una forma molto futuristica con finiture in alluminio, i materiali sono per lo più inserti in alluminio lavorati con fresa CNC per le “ali”. Dentro la scatolo potremo trovare un poggiapolsi removibile molto comodo e grande, 2 piedini per rialzare la tastiera e il supporto per dispositivi mobili. Sulla tastiera ci sono 80 macro programmabili.

​Gli switch meccanici utilizzati sono quelli della cherry MX red. inoltre puó resistere fino a 50 milioni di battute. Purtroppo i colori sono solo uno cioè il rosso che é presente su ogni singolo tasto. La tastiera offre l’anti ghosting con N-key rollover; la funzione NKRO puó essere attivata o disattivata.

Per finire in allegato avrete una comodissima custodia/borsa in neoprene per portare la vostra tastiera ovunque voi vogliate. La tastiera avrá anche 2 ingressi USB 2.0, il cavo é di 1,8 metri. La tastiera pesa intorno ai 1.700 grammi e il prezzo si aggira intorno ai 200 euro. Questa tastiera la consiglio a chi vuole fare gaming professionale con la comoditá e affidabilitá di asus.Oggi sono qui per parlavi di questa magnifica opera da gaming sviluppata da Asus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *