Top 5 Tastiere da Gaming con prezzi non troppo elevati

Ormai possiamo dire che il mondo del Gaming sia a disposizione di una fascia di prodotti immensa, dalle tastiere alle Cuffie, fino ad arrivare a schede video prettamente dedicate; sfortunatamente molte case produttrici Abusano della cosiddetta dicitura “Da Gaming”, che gli permette di poter alzare eccessivamente il prezzo del prodotto, indipendentemente dal suo vero Valore; per ovviare a ciò oggi mi proponiamo una serie di Tastiere da Gaming con un prezzo non troppo elevato ma con un buon rapporto qualità/prezzo.

 Klim Chroma 

Tastiere da Gaming kLIM CROMA

 

[amazon_link asins=’B01N9C2X0X’ template=’Carosellomodificato’ store=’tuttoinform05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdb89a12-da9a-11e7-bbdb-9fa2b15b12a9′]Partiamo dalla Klim Chroma che abbiamo anche testato qualche settimana fa, una tastiera a membrana, che non ha eguali fra le tastiere della sua fascia di prezzo, è una delle migliori, per i suoi tasti morbidi e poco rumorosi, ma sopratutto per la sua velocità di risposta che si avvicina di molto ai 2ms; inoltre è molto durevole ed ha un aspetto magnifico se siete amanti del gioco notturno.

KLIM CHROMA: Tastiera da gaming economica RGB

 

RED LESHP

Tastiere da Gaming lESHP

 

[amazon_link asins=’B01N8ZIAAR’ template=’Carosellomodificato’ store=’tuttoinform05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74491483-da98-11e7-bb2d-3f67b50b08a7′]Nonostante la Leshp sia una marca completamente sconosciuta da mondo, ci riserva svariate chicche, come questa tastiera completamente meccanica, adatta sia per gioco che per la scrittura; infatti possiede degli switch blue, poco rumorosi e molto funzionali, inoltre ha un comodo poggia polsi che aiuta molto in fasi di gioco molto lunghe. l’unica pecca, anche se passabile, è la possibilità di poter averla solo nella colorazione di rosso, ma se non si è restii a rinunciare al poggia polso, c’è la possibilità di potere prendere una versione con 7 colorazioni diverse.

 

KLIM Domination

kLIM DOMINATION[amazon_link asins=’B06XR9KG3J’ template=’Carosellomodificato’ store=’tuttoinform05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8cd2108-da98-11e7-841b-939cec8fac65′]Ritorniamo in casa Klim per parlarvi della Klim Domination, una tastiera meccanica, ottima per gaming, si differenzia dalle altre per la sua programmabilità, infatti è possibile cambiare i colori e personalizzarli come meglio si crede con un software apposito che permette tramite dei semplici comandi preimpostati di poter modificare colore, intensità e tipologia di luce; è supportata da switch blu, è poco rumorosa e molto resistente, inoltre klim fornisce una garanzia per un servizio clienti pari a 5 anni.

 

RANTOPAD MXX

Tastiere da Gaming[amazon_link asins=’B01JIPTFM6′ template=’carosellomodificato’ store=’tuttoinform05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0317b95-da99-11e7-ae90-5916d70dec13′]Questa tastiera anche se poco conosciuta è una delle poche che al suo prezzo fornisce degli switch Red, a differenza delle altre,  è molto compatta, possiede un design molto elegante e molto semplice affiancata dalla retroilluminazione. Inoltre aiuta la scrittura grazie ai tasti rivolti verso l’alto.

 

RANTOPAD MXX2

Tastiere da Gaming rantopad[amazon_link asins=’B01MY6U47F’ template=’carosellomodificato’ store=’tuttoinform05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’599732f6-da96-11e7-a0f1-c914cd4a64d1′]Per finire ritorniamo su questo modello della RantoPad, ma migliorato per prestazioni più elevate e un design molto più accattivante. I miglioramenti apportati sono l’inserimento degli switch Black, dei supporti anti-ghosting migliorati, permetterà di cliccare molti più tasti rispetto a prima, senza mai preoccuparvi di questo problema e inoltre a differenza della scorsa tastiera qui abbiamo LED RGB che comprende fino a 16 mila colori personalizzabili.

 

Queste erano le 5 migliori Tastiere da Gaming nella fascia di prezzo più bassa, vi abbiamo mostrato una tastiera a membrava provata da noi di ottima qualità considerato il prezzo e le successive delle tastiere meccaniche con lo stesso principio. Per confrontare questi prodotti con prodotti di fascia superiore, vi invito a leggere la recensione della tastiera top di gamma provata da noi la:

Logitech G910 ORION SPECTRUM: tastiera meccanica con switch Romer-G e super LED RGB