Sharkoon presenta il case ELITE SHARK CA300T per il gaming più spinto

Sharkoon presenta il nuovo case Elite Shark CA300T, un case ATX progettato per esibire l’hardware di alta qualità e per il gaming, infatti troviamo due pannelli laterali in vetro temperato, illuminazione led e materiale metallico. I pannelli laterali sono appunto in vetro temperato. Il pannello superiore del case è realizzato in metallo, mentre il pannello frontale presenta una cornice in alluminio lucidato. Il pannello frontaleè illuminato da dietro da tre ventole a LED RGB. I LED di tutte le ventole possono essere controllati attraverso il software delle schede madri compatibili con configurazione pin 5V-D-G o 5V-D-coded-G.

Sharkoon case gaming ELITE SHARK CA300T

Pannello I/O con illuminazione RGB ai lati del case

Troviamo il pannello I/O con illuminazione RGB. Invece di essere situato sopra il pannello frontale, il pannello I/O si trova sul lato del case. Ciò è pensato per far si che i comandi e i connettori siano facili da raggiungere, specialmente quando la torre viene posizionata su un piano d’appoggio. Oltre ai comuni connettori audio e USB, il CA300T presenta anche una porta USB di tipo C.

Flusso d’aria costante per un raffreddamento ottimale

Per garantire un flusso d’aria costante, sono state preinstallate tre ventole a LED RGB nella parte anteriore e una ventola a LED RGB in quella posteriore del CA300T. Il pannello frontale presenta una griglia che permette all’aria di fluire libera all’interno del case. Grazie all’apertura con copertura perforata del pannello superiore, il CA300T offre un alloggio aggiuntivo per ventole e radiatori. È possibile installare dei radiatori da 420 mm nel pannello frontale e dei radiatori di lunghezza massima di 360 mm al di sotto del pannello superiore. Le tre ventole a LED RGB da 120 mm dietro il pannello anteriore possono essere sostituite da altre ventole di 140 mm di diametro.

Riflettori sull’hardware di altissima qualità

Affinché le componenti installate possano essere messe in mostra, il CA300T è dotato di due pannelli laterali in vetro temperato. Sulla loro superficie non è visibile alcuna vite e possono essere collocati all’interno del case seguendo pochi e semplici passaggi. Dal lato sinistro, il vetro è totalmente trasparente e offre una visuale completa dell’interno del case e dell’hardware integrato. La parte più bassa del pannello laterale destro è dipinta di nero, celando così il tunnel per l’alimentatore. Eventuali SSD con elementi RGB o imponenti HDD si inseriscono negli alloggi. L’interno del case presenta un vano con cardini in cui i cavi possono essere riposti senza essere visti.

Adatto per componenti grandi

L’interno del CA300T presenta dimensioni per Schede video lunghe fino a 42,5 cm, alimentatori lunghi fino a 24 cm e impianti di raffreddamento della CPU alti fino a 16,5 cm trovano spazio all’interno del case. Inoltre, è possibile installare fino a sette drive per l’archiviazione da 2,5” o quattro da 3,5” all’interno del case.

Prezzo e disponibilità.

Il case da gaming Sharkoon ELITE SHARK CA300T è disponibile ora al prezzo di 149,90 euro anche su amazon.

Sharkoon Elite Shark CA300T Case da Gaming, Bianco
  • Aspetto raffinato in acciaio. L'espressivo pannello frontale con aperture geometriche, dà a questo case per PC un aspetto futuristico e rende il CA300T una vera gioia per gli occhi. A completare l'aspetto elegante di questo case troviamo materiali di altissima qualità: il pannello superiore è in metallo resistente e il pannello frontale in acciaio è incastonato in una cornice diamantata in alluminio. Le tre ventole a LED RGB forniscono colore e risaltano attraverso il motivo del pannello frontale. Una ventola a LED RGB aggiuntiva posizionata sul pannello posteriore illumina l'interno del case. Attraverso l'utilizzo delle schede madri compatibili con configurazione pin 5V-D-G & 5V-D-coded-G, i LED RGB di tutte le ventole possono essere personalizzati per mettere in mostra effetti di luce unici.

Leggi anche

Samsung lancia il proiettore laser 4K Ultra Short Throw 4K: The Premiere

Samsung ha annunciato il suo nuovo proiettore laser 4K Ultra Short Throw, The Premiere. Il …