Gigabyte annuncia le nuove schede madri B450 AORUS con tecnologie innovative

GIGABYTE ha annunciato oggi il rilascio della nuova serie si schede madri B450 AORUS. Questi nuovi modelli supportano tutti i processori AMD Ryzen e vantano tecnologie innovative tra cui AMD StoreMI, tecnologia per accelerare i tradizionali HDD a livelli di velocità che si trovano solo negli SSD.

schede madri B450 AORUS

L’eccellenza nell’utilizzo del computer è ottenuta grazie all’uso di dettagli premium come lo schermo I/O integrato, la connettività Wi-Fi next-gen e USB Type-C. Un nuovo design della copertura che evidenzia i contorni del falco AORUS fornendo al contempo una soluzione di raffreddamento.

GIGABYTE sta anche introducendo un nuovo schema di denominazione per i modelli AORUS con schede madri B450 AORUS PRO e B450 AORUS ELITE come le opzioni migliori basate sul chipset B450 di AMD.

Per soddisfare tutti i requisiti di alimentazione con la massima qualità, le schede madri utilizzano pin solidi all’interno dei connettori di alimentazione.

B450 AORUS PRO WIFI e B450 I AORUS PRO WIFI presentano un WIFI Intel Dual Band 802.11ac, l’ultima generazione di un prodotto principale per tutti gli appassionati di giochi e di streaming multimediale. Nonostante il suo fattore di forma compatto, il modello Mini-ITX lo fa ancora meglio con gli ulteriori vantaggi di Intel Dual Band 802.11ac Wave 2. Con il doppio design M.2 e due protezioni termiche M.2, l’arsenale di opzioni di connettività si estende.
schede madri B450 AORUS

Il codec audio ALC1220-VB aggiornato con condensatori audio WIMA e Chemicon dovrebbe garantire una straordinaria esperienza audio. Anche la chiarezza della comunicazione vocale è migliorata, in particolare quando si utilizza la presa del microfono anteriore in cui l’SNR è ora migliorato a 110 dB (A).

Il pannello posteriore di connettività offre in particolare USB 3.1 Gen2 con connettori Type-C e Type A. Lo schermo I / O è ora integrato sulla scheda madre.

Smart Fan 5 con Fan Stop è la tecnologia di raffreddamento che si trova su queste schede madri e svolge un ruolo cruciale nel raffreddamento della scheda madre. Intestazioni multiple di ventole ibride e sensori di temperatura posizionati lungo la scheda madre sono il fulcro di questa tecnologia e funzionano in tandem con una suite di software.

Presente il sistema di illuminazione RGB Fusion con più zone illuminate a LED programmabili, aggiunto il supporto per strisce LED digitali da 12V e 5V tramite connettori a 4 pin disponibili in tutta la scheda madre, che offrono infiniti modi per rendere unico ogni computer. schede madri B450 AORUS

Migliorata anche la robustezza della piastra e dei connettori per sostenere le pesanti GPU spesso anche doppie.

La linea iniziale delle schede madri B450 AORUS comprende B450 AORUS PRO WIFI, B450 AORUS PRO e B450 AORUS ELITE utilizzando il fattore di forma ATX, B450 AORUS M come soluzione mATX e per Mini-ITX, B450 I AORUS PRO WIFI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *