Samsung lancia il proiettore laser 4K Ultra Short Throw 4K: The Premiere

Samsung ha annunciato il suo nuovo proiettore laser 4K Ultra Short Throw, The Premiere. Il nuovo proiettore laser 4K è pensato per offrire un’esperienza cinematografica di grande effetto nel comfort della propria casa. The Premiere è anche tra i prodotti pensati per offrire l’esperienza del display senza il display.

Samsung proiettore laser 4K The Premiere

The Premiere sarà disponibile con modelli fino a 130 e 120 pollici rispettivamente chiamati LSP9T e LSP7T che supportano una risoluzione delle immagini 4K con alimentazione laser. The Premiere LSP9T è il primo proiettore al mondo certificato HDR10+ con tripla tecnologia laser e fornisce dettagli di contrasto rivoluzionari mentre l’utente guarda il passaggio da scene luminose a scene scure con un picco di luminosità fino a 2.800 ANSI lumen. The Premiere supporta anche la modalità Filmmaker Mode che permette di vedere una clip o un film così come il regista lo ha voluto. Il proiettore intelligente è dotato della piattaforma Smart TV Samsung e di un’esperienza ricca di applicazioni video in streaming dei principali partner di contenuti e di funzionalità di connettività mobile come Tap View e mirroring.

The Premiere è disponibile in un design che si fonde in una varietà di ambienti e disposizioni del soggiorno. Trattandosi di un proiettore a ottica ultracorta può essere posizionato proprio di fronte alla parete. E’ dotato di woofer integrati e di un suono surround Acoustic Beam.

Samsung proiettore laser 4K The Premiere

“Negli ultimi mesi abbiamo visto come i consumatori passino più tempo a casa e come il ruolo della vita quotidiana continui a cambiare. La TV è diventata il centro dell’intrattenimento, un partner di fitness, un collaboratore e una fonte di notizie. The Premiere ripropone l’esperienza dell’home cinema con un design completamente nuovo e compatto, una qualità d’immagine 4K e un grande suono per spazi ristretti che possono essere utilizzati per qualsiasi attività a casa e per la sistemazione del soggiorno”.

Jongsuk Chu, Executive Vice President di Visual Display Business di Samsung Electronics.

Il nuovo proiettore fa parte della linea di Samsung Lifestyle dove troviamo anche i bellissimi TV The Frame. Non conosciamo ancora il prezzo del proiettore. Samsung inizierà a lanciare il proiettore laser 4K, The Premiere, a livello globale a partire da Stati Uniti, Europa, Corea e altre regioni nel corso di quest’anno.

Leggi anche

Logitech G presenta il mouse da gaming PRO X SUPERLIGHT per i “pro”

Logitech G ha presentato un nuovo mouse da gaming senza fili, più leggero, il Logitech …