Samsung lancia il proiettore laser 4K Ultra Short Throw 4K: The Premiere

Samsung ha annunciato il suo nuovo proiettore laser 4K Ultra Short Throw, The Premiere. Il nuovo proiettore laser 4K è pensato per offrire un’esperienza cinematografica di grande effetto nel comfort della propria casa. The Premiere è anche tra i prodotti pensati per offrire l’esperienza del display senza il display.

Samsung proiettore laser 4K The Premiere

The Premiere sarà disponibile con modelli fino a 130 e 120 pollici rispettivamente chiamati LSP9T e LSP7T che supportano una risoluzione delle immagini 4K con alimentazione laser. The Premiere LSP9T è il primo proiettore al mondo certificato HDR10+ con tripla tecnologia laser e fornisce dettagli di contrasto rivoluzionari mentre l’utente guarda il passaggio da scene luminose a scene scure con un picco di luminosità fino a 2.800 ANSI lumen. The Premiere supporta anche la modalità Filmmaker Mode che permette di vedere una clip o un film così come il regista lo ha voluto. Il proiettore intelligente è dotato della piattaforma Smart TV Samsung e di un’esperienza ricca di applicazioni video in streaming dei principali partner di contenuti e di funzionalità di connettività mobile come Tap View e mirroring.

The Premiere è disponibile in un design che si fonde in una varietà di ambienti e disposizioni del soggiorno. Trattandosi di un proiettore a ottica ultracorta può essere posizionato proprio di fronte alla parete. E’ dotato di woofer integrati e di un suono surround Acoustic Beam.

Samsung proiettore laser 4K The Premiere

“Negli ultimi mesi abbiamo visto come i consumatori passino più tempo a casa e come il ruolo della vita quotidiana continui a cambiare. La TV è diventata il centro dell’intrattenimento, un partner di fitness, un collaboratore e una fonte di notizie. The Premiere ripropone l’esperienza dell’home cinema con un design completamente nuovo e compatto, una qualità d’immagine 4K e un grande suono per spazi ristretti che possono essere utilizzati per qualsiasi attività a casa e per la sistemazione del soggiorno”.

Jongsuk Chu, Executive Vice President di Visual Display Business di Samsung Electronics.

Il nuovo proiettore fa parte della linea di Samsung Lifestyle dove troviamo anche i bellissimi TV The Frame. Non conosciamo ancora il prezzo del proiettore. Samsung inizierà a lanciare il proiettore laser 4K, The Premiere, a livello globale a partire da Stati Uniti, Europa, Corea e altre regioni nel corso di quest’anno.

Leggi anche

Perché ci sono chiavette USB incastrate nei muri in giro per il mondo?

Innanzi tutto nel caso qualcuno abbia il dubbio, si, ci sono veramente nel caso qualcuno …