Razer Viper Mini, mouse ultraleggero e ultrarapido

Razer Viper Mini è il nuovo mouse da gaming ultraleggero e ultraveloce in una versione più piccola ma dalle grandi prestazioni. Il nuovo mouse di Razer della gamma Viper è ideato per i giocatori, è più piccolo ma garantisce ottime prestazioni. La sua forma è affusolata e il peso è così ridotto da farlo diventare un mouse ultra-leggero, il tutto possibile grazie al restyling della sua impugnatura e della sua dimensione totale.

Razer Viper Mini

Il peso del telaio è stato riadattato in modo da permettere movimenti veloci pur mantenendo il mouse solido e resistente come sempre.
Il nuovo mouse è consigliato in particolare a persone con mani di dimensioni piccole o medie e a chi preferisce un’impugnatura con il palmo o con la punta delle dita.

Lo switch ottico di cui sono dotati tutti i mouse della serie Viper, offre un tempo di risposta di 0,2 millisecondi, il migliore del settore con i suoi 8500 DPI, questo perchè non richiede più il tradizionale contatto fisico eliminando così la necessità di ritardi per la neutralizzazione del rimbalzo e non causa mai clic involontari, garantendoti un controllo maggiore e un’esecuzione perfetta.

I suoi 6 pulsati programmabili si adattano per qualsiasi tipo di gioco lo utilizziamo dai più comuni FPS fino agli MMO che ci richiedono configurazioni più approfondite.

Il nuovo Razer Viper Mini è dotato di un cavo Speedflex Razer progettato per non infastidire anche i movimenti più rapidi e con i 16,8 milioni di colori e una gamma di effetti luminosi dinamici sul logo e sotto il mouse, si avrà accesso ad una completa personalizzazione creando così una combinazione di colori più desiderata.

Related Posts