Presentati i nuovi MSI gaming laptop con processori Intel di 8a generazione

MSI  presenta una nuova linea di MSI gaming laptop per giocare equipaggiati con le nuovissime CPU Intel di 8a generazione: il GS65 Stealth Thin, il GT75VR Titan con processore i9 e il GE Raider RGB Edition, le nuove versioni del GT83 Titan e GT63 Titan e i nuovi modelli delle linee GP e GL.

Presentati i nuovi MSI gaming laptop con processori Intel di 8a generazione


GS65 Stealth Thin

Caratterizzato da un design particolare e un peso di 1,8 Kg, GS65 Stealth Thin è il primo gaming laptop a integrare un display IPS 144Hz 7ms con una cornice ridotta di 4,9 mm, in grado comunque di accogliere una webcam.

GS65 Stealth Thin è dotato di una NVIDIA GTX 1070 con tecnologia Max-Q, processori Intel Core i7 di 8a generazione, che offrono fino al 40% di prestazioni in più, e una batteria da 82Whr.

Oltre al nuovo GS65 Stealth Thin, l’intera linea Stealth Pro di MSI sarà man mano aggiornata con i nuovi processori, tastiere a 102 tasti per-key con illuminazione RGB, ventole di dimensioni particolarmente contenute, speaker Dynaudio Certified, Killer 1550, Bluetooth v5, e Dragon Center 2.0.

 

GE Raider RGB Edition

Ispirati al look delle auto sportive , i laptop delle serie GE63 e 73 Raider RGB Edition si caratterizzano per gli effetti luminosi RGB di cover, tastiera e porte USB.

Equipaggiati con i nuovi processori Intel Core i7 di 8a generazione e con grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, i notebook GE Raider sono dotati di MSI Cooler Boost 5, in grado di controllare la temperatura, tecnologia audio Nahimic 3, Killer networking e Bluetooth 5.0.

 

GT Titan con processori i9 Hexacore

I MSI gaming laptop GT75 TItan sono tra i primi al mondo ad essere equipaggiati con i nuovissimi processori Core i9 overcloccati che, grazie anche all’abbinamento con la tecnologia per il raffreddamento Cooler Boost Titan di MSI, possono arrivare fino al 70% di prestazioni in più rispetto ai notebook dotati di CPU Core i7.

Oltre al modello GT75 Titan, anche il GT83 Titan, il primo a integrare una tastiera completa Cherry MX Speed Silver, e il GT63 Titan, un laptop dotato di display da 15″ e GeForce GTX 1080 SLI, saranno aggiornati con i processori Intel di 8a generazione, che consentiranno loro di offrire perfomance maggiori fino al 40% superiori rispetto ai modelli che li hanno preceduti.

Tutti i nuovi MSI gaming laptop sono disponibili per i pre-ordini e per chi li acquisterà entro il prossimo 16 Aprile saranno inclusi, inoltre, un anno di estensione gratuita della garanzia e 30€ di credito Steam (solo presso i rivenditori MSI ufficiali aderenti all’iniziativa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *