contatore statistiche per siti

MSI presenta i Computer TRIDENT e INFINITE con Intel-Core 10th gen

MSI ha annunciato sei nuovi computer desktop da gaming dotati di processori Intel Core i9 di decima generazione (Comet Lake-S) e GPU Nvidia RTX, Infinite e Trident. Con 10 core, fino a 20 thread e un clock single-core che può raggiungere i 5,3 GHz, il nuovo processore Comet Lake-S migliora le prestazioni del 30% rispetto alla generazione precedente.

MSI TRIDENT INFINITE

“Abbiamo progettato il nuovo Trident pensando alla portabilità. Rispetto ai case della concorrenza, il nostro formato da 10 litri racchiude i componenti più recenti e potenti in un fattore di forma di dimensioni console che è tanto esteticamente piacevole quanto potente. Per quanto riguarda la serie Infinite, siamo entusiasti di portare ai giocatori un computer facilmente aggiornabile per la commutazione dei componenti al volo, offrendo un vantaggio competitivo sulla maggior parte delle configurazioni che richiedono un processo intricato per la sostituzione delle parti”.

MSI Trident

La serie Trident dal case compatto è caratterizzata da una forma di dimensioni minore rispetto ad altri computer desktop e da un design affilato, che si adatta perfettamente sia al soggiorno che alla scrivania.

MSI TRIDENT INFINITE

Il modello top di gamma della serie MEG Trident X racchiude i componenti più avanzati di oggi, un processore Intel Core i9-10900K e una scheda grafica NVIDIA RTX 2080 SUPER, in un case compatto da 10 litri. L’esclusiva tecnologia Silent Storm Cooling di MSI assicura un flusso d’aria ottimale. Il Thunderbolt 3 integrato nel MEG Trident X offre velocità di trasferimento fino a 40Gb/s, tre volte più veloce dell’USB 3.2 Gen 1 e ideale per accedere rapidamente ai file di log di gioco.

Ispirato all’eleganza degli armadietti per il vino artigianali, il MEG Trident X adotta un design trasparente in vetro, mentre l’esclusiva funzione Mystic Light di MSI abbina l’illuminazione del computer con gli effetti di gioco in tempo reale per una migliore immersione durante il gioco.

MSI Infinite

Focalizzata sulle prestazioni, la serie Infinite è stata costruita per i giocatori professionisti. E’ pensata per i giocatori che aggiornano frequentemente il loro hardware. Il MEG Infinite X può essere configurato fino a una CPU Intel Core i9-10900K e con ventola di raffreddamento a liquido AIO integrata nel MSI con tecnologia Silent Storm Cooling che dissipa silenziosamente l’accumulo di calore.

MSI TRIDENT INFINITE

I giocatori possono personalizzare il loro MEG Infinite X grazie all’illuminazione Mystic Light RGB integrata. Come il Trident, la serie Infinite utilizza una finestra di vetro laterale per sincronizzare gli effetti in tempo reale o personalizzare la macchina con il colore. Troviamo il modulo Intel Wi-Fi 6 integrato ha una velocità di trasmissione fino a 2,4 Gbps.

I nuovi desktop di MSI, TRIDENT e INFINITE, saranno disponibili per l’acquisto alla fine di maggio anche su amazon. Di seguito ecco le varie specifiche tecniche dei modelli:

MSI TRIDENT INFINITE

Leggi anche

LG annuncia la disponibilità in Italia di tre monitor UltraWide

LG annuncia la disponibilità in Italia della nuova generazione di monitor UltraWide progettata per arricchire …