Arriva in Italia il laptop di MSI P65 Creator pensato per i creativi digitali

Svelato in anteprima a IFA 2018, MSI P65 Creator arriva finalmente in Italia in due differenti modelli, uno color alluminio con finiture argento e l’altro caratterizzato da un elegante bianco perla con dettagli in oro.

Con uno spessore di soli 17,9 mm, un peso di 1,88 Kg e una batteria con un’autonomia di oltre 8 ore, il P65 Creator è pensato per la mobilità, per i creativi.

Dotato di un display FHD da 15,6″ con cornice sottile e la tecnologia MSI True Color che permette di regolare in pochi istanti le impostazioni del colore in base alle necessità del momento, di porte HDMI, mini DisplayPort e Thunderbolt 3 (solo modello bianco perla).

Dal punto di vista delle prestazioni, adotta processori Intel fino a i7 di ottava generazione e della GPU NVIDIA GeForce GTX fino al modello 1070, il tutto raffreddato dal sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity.

E’ presente un lettore d’impronte digitali, inoltre, che offre la possibilità di effettuare il login a Windows con un semplice tocco, assicurando la sicurezza.

MSI P65 Creator viene fornito completo di una suite di software per la creatività del valore di oltre 350 Euro.
I nuovi MSI P65 Creator saranno disponibili da metà Novembre con prezzi a partire da 1.699 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *