MSI ANNUNCIA LE CUFFIE GH60, LA TASTIERA VIGOR GK40 E UN SET COMBO

MSI presenta le nuove cuffie GH60, una tastiera della serie VIGOR, la GK40 e un pratico set combo, che include anche un mouse, VIGOR GK40 Combo. I nuovi prodotti vengono denominati come da “gaming” perchè presentati come periferiche dedicate ai gamer.

 

Le nuove cuffie Immerse GH60, sono dotate del driver al neodimio da 50 mm con certificazione Hi-Res, si presentano come in grado di offrire un suono fedele e cristallino. Grazie alla presenza del jack da 3,5 mm queste cuffie sono ideali sia per giocare su PC, sia per un utilizzo mobile.

Sono dotate di archetto imbottito e comodi cuscinetti auricolari, per un elevato comfort di gioco e una perfetta adesione per l’isolamento dai rumori esterni. Nella dotazione di Immerse GH60 sono poi presenti due diversi set di padiglioni, uno in pelle e uno in tessuto.
MSI

La seconda nuova proposta di casa MSI è la tastiera da gaming Vigor GK40, che anche se non meccanica dispone di switch, sarebbe in grado di offrire un feedback molto simile a quello delle tastiere meccaniche. E’ giocare anche al buio perchè Vigor GK40 è dotata di tasti con retroilluminazione multicolore completamente customizzabile.
MSI

 

Il nuovo Kit Combo, invece, comprende la nuova tastiera Vigor GK40 e il mouse Clutch GM10, e mette a disposizione in un’unica confezione dunque le periferiche per il gaming.

Il mouse incluso da gaming il GM10, infatti, offre una risoluzione fino a 2400 DPI e 4 differenti livelli di sensibilità, identificabili attraverso il diverso colore dell’illuminazione a LED della rotella.
MSI

I nuovi prodotti MSI Immerse GH60, Vigor GK40 e GK40 Combo saranno disponibili in Italia ai prezzi rispettivamente di 105.99 per le cuffie, 59.99 per la testiera e 69.99 Euro per il set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *